Calciomercato Torino / Alejandro Berenguer è un passo dall’Athletic Bilbao, Davide Vagnati cerca l’accordo con l’agente di Gaston Ramirez

Un trequartista (almeno nelle idee di Marco Giampaolo) è pronto a partire, un altro potrebbe arrivare: parliamo di Alejandro Berenguer e di Gaston Ramirez. Il primo, come raccontato ieri, è a un passo dal trasferimento all’Athletic Bilbao, il secondo è invece in uscita dalla Sampdoria e Davide Vagnati è al lavoro per cercare di trovare al più presto un accordo. Considerato che anche Iago Falque ha lasciato Torino, Giampaolo ha bisogno di un altro trequartista per il suo 4-3-1-2 e per questo ha chiesto espressamene l’uruguaiano che ha già allenato ai tempi della Sampdoria (proprio come Nicola Murru e Karol Linetty).

Calciomercato Torino: per Ramirez contatti con l’agente

Ottenere il sì alla cessione da parte di Massimo Ferrero non dovrebbe essere particolarmente complicato, considerato che il contratto di Ramirez con la Sampdoria scadrà nel 2021 e il giocatore non sembra intenzionato a rinnovarlo, motivo per cui il presidente blucerchiato potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Vagnati dovrà trovare però l’accordo con il procuratore del trequartista uruguaiano, quel Pablo Betancourt che cura anche gli interessi di Lucas Torreira. L’agente al momento è Madrid, per parlare proprio del possibile passaggio del regista dall’Arsenal all’Atletico (il Torino resta però vigile ed è pronto a inserirsi nella trattativa nel caso in cui la fumata bianca con il Colchoneros non dovesse arrivare), ma è disposto ad ascoltare la proposta del Torino per Ramirez. L’affare si può fare, ma dopo che la cessione di Berenguer verrà definita.

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
4 anni fa

Adesso spunta il nome di Chiquinho 95 del Benfica(un’altro destinato all’infermeria, l’anno scorso e’ stato 4 mesi fuori per un infortunio ai tendini dell’adduttore,se non sono di facile rottura non ci piacciono)

gpt71
4 anni fa

L’apporto di Vagnati in questo mercato ê stato ridicolo… Ha trattato solo giocatori gia presenti o che hanno giocato in Italia…fatto salvo il già venticinquenne
Vojvoda…. In pratica il suo ruolo poteva essere coperto da ogniuno di noi…. Più o meno con gli stessi risultati ….

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  gpt71

Ma non si era detto che aveva trattenuto Sirugu e Belotti?

Mondo
4 anni fa

Aspetta….

granata13
granata13
4 anni fa

Io non capisco..va bene ramirez, ma continuo a leggere ora su sky, rilancio per Andersen..ma perché questa insistenza su un centrale, di cui non abbiamo bisogno, a 20 milioni? Ma siamo fuori? E il play? Non ho parole

Unere
Unere
4 anni fa
Reply to  granata13

Che non abbiamo bisogno di uno stopper alto e grosso non è del tutto vero. Con due centrali titolari inferiori al metro e 85 (Bremer dichiara di più ma basta guardarlo in partita) quando ti trovi contro gli Dzeko, i Lukaku, i Favilli ecc, ti sovrastano in ogni occasione. Senza… Leggi il resto »

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  Unere

Mah..per me, scelta alquanto discutibile..inoltre chi escludi il moro o Bremer che ha avuto una crescita esponenziale? Ma poi con la penuria in altri ruoli tu spenderesti 20 milioni anche solo con diritto di riscatto per un centrale? Per me mossa ASSURDA per come siamo messi..

Unere
Unere
4 anni fa
Reply to  granata13

Escludi una volta uno volta uno una volta l’altro, qualche volta anche Andersen, ma più spesso Nkoulou, che si è dimostrato uno spirito traditore. Quanto ai soldi, se ottiene il diritto di riscatto figurati se Urbanetto nel 2021 gli molla 20 milioni: lo rimanda a Lione e ne prende un… Leggi il resto »

Unere
Unere
4 anni fa
Reply to  granata13

Aggiungo: quella di Nkoulou è tutta melina, non credo che abbia davvero voglia di rinnovare. Situazione ideale per riposare in panca ed entrare, ogni tanto, a gara in corso.

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  Unere

Allora riprendi glik

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  granata13

Impossibile!!! I tifosi hanno più volte che è scaduto come uno yogurt.

granata13
granata13
4 anni fa

Può essere ma è alto grosso e a zero..mah..chi li capisce

odix77
4 anni fa
Reply to  Unere

e servono 20 per prendere uno che sia alto? quando ci sono altri ruoli completamente scoperti?

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  odix77

Ma soprattutto ci sono anche altri “alti” che costano meno 😉

odix77
4 anni fa

ma infatti… ne trovi di difensori discreti alti in italia quanti ne vuoi non a 20 milioni….. se il problema è che servono cm in alcune partite, non tutte, lo trovi eccome…..detto questo a me sembra che se le palle alte arrivano in zona bremer difficilmente gli attaccanti ne vedono… Leggi il resto »

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  odix77

Giusto..inoltre se proprio ti serve prendi un ceppitelli sei piu che coperto in quel senso..

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  odix77

Esatto..proprio quello che dicevo.. È assurdo

Izzo, anche la Lazio si allontana: per il Toro è un problema da risolvere

Clamoroso: il Torino torna su Niang! Contatti in corso