Davide Vagnati insiste per riportare Robin Gosens in Italia ma l’Union Berlino sta giocando al rialzo: il punto

Il Torino non molla Robin Gosens. Davide Vagnati sta cercando da giorni di trovare l’accordo con l’Union Berlino, forte della volontĂ  del giocatore di tornare a giocare in Serie A. I tedeschi però sembrano giocare al rialzo e nelle ultime ore il direttore sportivo Heldt ha parlato dell’ex Atalanta e delle possibilitĂ  relative al suo futuro, chiudendo a un imminente partenza del tedesco: “Su Gosens posso dire che ora è qui con noi ed è concentrato al massimo su questo. Ha un contratto con l’Union Berlino. Quelle che lo riguardano sono in questo momento solo voci di mercato, non ci sono offerte concrete. C’è tempo fino al 31 agosto per valutare tutte le offerte e poi annunceremo ciò che avremo deciso”.

Per Gosens rischio asta

Parole che di fatto espongono il Torino a un concreto rischio di vedere scatenata una vera e propria asta con altri club per le prestazioni del giocatore. Se Vagnati vorrà riportarlo in Italia dovrà impegnarsi a convincere in fretta i tedeschi per provare ad anticipare altre possibili proposte. Gosens è un profilo che piace e che in Italia ha avuto modo di farsi notare e non poco. Un giocatore che farebbe comodo a molti club oltre che a quello granata, bisognoso di trovare una valida alternativa a Lazaro e Vojvoda sulla fascia sinistra.

I numeri di Gosens

Il suo trasferimento all’Union Berlino ha permesso a Gosens di ritrovare continuitĂ  e fiducia. Nella stagione piĂą recente i suoi numeri sono stati molto buoni: 6 gol e 4 assist in 30 partite di Bundesliga rappresentano un contributo significativo, soprattutto per un esterno di centrocampo. Inoltre, ha segnato anche un gol in 6 partite di Champions League, dimostrando di poter essere decisivo anche nelle competizioni europee.

Gosens e Vojvoda
Gosens e Vojvoda
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-07-2024


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
2 mesi fa

Mi sa che TDC e Vaganti non la raccontano giusta

Cup
Cup
3 mesi fa

Una volta mi piaceva seguire il mercato: era emozionante. E’ vero, veniva anche venduto qualcuno, a volte giocatori importanti, ma c’erano comunque anche degli arrivi interessanti. Con Cairo è successo poche volte, molto meno della metĂ  degli anni da cui è presidente, e soprattutto nel periodo Ventura. Negli ultimi anni… Leggi il resto »

carlettocrippa
carlettocrippa
2 mesi fa
Reply to  Cup

Mi riconosco nel tuo commento ,ormai è tutto noioso e prevedibile,forse una figuraccia contro i dopolavoristic di quinta categoria potrebbe dare una svolta vedi a che punto sono arrivato

davidone5
3 mesi fa

Sono tre anni che abbiamo la fascia sinistra scoperta, trovare un esterno sinistro bravo e di prospettiva pagandolo anche un po di più rispetto a Gosens che è in fase calante, non è difficile, basta avere un ds.

Cup
Cup
2 mesi fa
Reply to  davidone5

Per avere un ds ci vuole un presidente…

Ilic tra campo e mercato: per ora è titolare, ma con una nuova offerta può partire

Torino, preso Krzyżanowski: è UFFICIALE