Calciomercato Torino / I granata hanno provato ad arrivare a Grassi e Sepe offrendo in cambio Sirigu e Ansaldi. La conferma dell’agente, Giuffredi

E’ il retroscena di un’idea nata nei corridoi dello Sheraton di Milano, nelle ultime ore di calciomercato. Il Torino ha proposto al Parma uno scambio che avrebbe dovuto coinvolgere quattro calciatori. Due portieri, innanzitutto: Salvatore Sirigu per Luigi Sepe. Il primo sembrava a un passo dall’addio al Toro ad inizio mercato, mentre il secondo era l’obiettivo principale di Vagnati per sostituirlo. Sul piatto, poi, sono entrati anche il centrocampista Alberto Grassi e il difensore granata Cristian Ansaldi. Uno scambio a quattro, insomma, ma che subito ha trovato il secco ‘no’ dei ducali. La conferma è arrivata anche dall’agente di Sepe e Grassi, Mario Giuffredi: “Era nata quest’idea, ma è morta lì”. Non sono, insomma, attesi sviluppi su questo fronte. Ma la proposta c’è stata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kodak
4 anni fa

mah… mi sembra una di quelle balle come altre sono volate oggi…
tipo Facundo Ferreyra e Karamoh…

Ultrà
4 anni fa

dopo Torreira e Andersen…Ramirez che da Luglio ha contatti con gli Emirati…salvo poi…provare a fare il colpaccio…con il Presiniente…ci sta che il Parma ci provi…con una minkiata…stiamo a guardare l’erba del vicino…quando la nostra è da…rizollare…

ale_maroon79
4 anni fa

Un’idea talmente demenziale che nel caso fosse andata in porto ci sarebbe voluto il T.S.O. per Vagnati.

Torino, fatta per Gojak: arriva dalla Dinamo Zagabria

Toro, arriva Bonazzoli dalla Sampdoria: è UFFICIALE