Calciomercato Torino / I granata sono a caccia di un rinforzo in difesa: per Ferrari offerta respinta, mentre Andersen è più di un’idea
La prospettiva con cui Vagnati e Giampaolo stanno facendo i conti è presto spiegata: il Torino perderà, nei prossimi giorni, sia Djidji che Lyanco, e nel frattempo aspetta un’offerta convincente per Izzo. Con tre centrali in meno, investire nel ruolo è una necessità. Per questo, già da qualche settimana, i granata hanno avviato contatti esplorativi per alcuni profili. Due su tutti: Joachim Andersen e Gian Marco Ferrari. Entrambi sono ex giocatori del tecnico di Giulianova, che li ha avuti alla Sampdoria. Ma per entrambi le trattative sono complicate.
Le parole di Carnevali e l’alternativa (costosa)
Il Sassuolo, per Ferrari, ha alzato una barriera ad oggi impenetrabile. Così parlava ieri Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, a precisa domanda sull’interesse dei granata: “Non è mai arrivata nessuna richiesta se non dal procuratore, con un’offerta non accettabile per quello che è il suo valore. Non l’abbiamo presa minimamente in considerazione”. Una stoccata in diretta tv non certo trascurabile.
Il Torino è così tornato con decisione su Andersen, lavorando – come per Torreira – sulla base di un prestito oneroso con riscatto. Il Lione lo acquistò nel luglio 2019 per 24 milioni di euro più 6 di bonus, cifre al momento fuori dalla portata del Toro, che però insisterà. Giampaolo vuole un centrale affidabile, in grado di fare da subito il titolare. E di non far rimpiangere coloro che partiranno.
Maicuntent. Tu sei un gobbo. Solo un gobbo può dire cose del genere. BaXxstardo. Spiegarglielo ti Casao a sto Bastxxardo figlio di puxxana.
😂😂😂
ma scusate se a giampaolo la rosa gli va bene cosi” cosa ci possiamo fare??? e lui l’allenatore e lui che decide, se gli sta bene cosi’ affari suoi, vedremo cosa farà. se dice che rincon puo’ fare il regista e verdi e berenguer sono trequartisti contento lui, il campo… Leggi il resto »
Che colpo di genio, non ci avevo pensato
ma ieri che lettera assurda hai scritto di de silvestri? :D:D sono morto per il ridere
Anch’io sono morto dal ridere quando hai mostrato la tua faccia accanto ad una lattina…
, 🤣🤣🤣
Concordo, se vuol portare la cairese in B avrà le sue buone ragioni.
Pedric purtroppo lo ha detto lui stesso, ha detto che gli sta bene cosi’. contento lui.
L’anno peggiore di tutti per prendere un allenatpore con un modulo completa,ente diverso, dopo una stagione disastrosa in cui i giocatori si sono deprezzati ma soprattutto causa covid non ci sono soldi che girano ma solo prestiti e pagherò….questi sono gli alibi dell’attuale situazione , ma rimane il fatto che… Leggi il resto »
va be,ora fai un po’ di preparazione atletica,cosi il 5 sei in piena forma!!!