Calciomercato Torino / I granata sono a caccia di un rinforzo in difesa: per Ferrari offerta respinta, mentre Andersen è più di un’idea

La prospettiva con cui Vagnati e Giampaolo stanno facendo i conti è presto spiegata: il Torino perderà, nei prossimi giorni, sia Djidji che Lyanco, e nel frattempo aspetta un’offerta convincente per Izzo. Con tre centrali in meno, investire nel ruolo è una necessità. Per questo, già da qualche settimana, i granata hanno avviato contatti esplorativi per alcuni profili. Due su tutti: Joachim Andersen e Gian Marco Ferrari. Entrambi sono ex giocatori del tecnico di Giulianova, che li ha avuti alla Sampdoria. Ma per entrambi le trattative sono complicate.

Le parole di Carnevali e l’alternativa (costosa)

Il Sassuolo, per Ferrari, ha alzato una barriera ad oggi impenetrabile. Così parlava ieri Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, a precisa domanda sull’interesse dei granata: “Non è mai arrivata nessuna richiesta se non dal procuratore, con un’offerta non accettabile per quello che è il suo valore. Non l’abbiamo presa minimamente in considerazione”. Una stoccata in diretta tv non certo trascurabile.

Il Torino è così tornato con decisione su Andersen, lavorando – come per Torreira – sulla base di un prestito oneroso con riscatto. Il Lione lo acquistò nel luglio 2019 per 24 milioni di euro più 6 di bonus, cifre al momento fuori dalla portata del Toro, che però insisterà. Giampaolo vuole un centrale affidabile, in grado di fare da subito il titolare. E di non far rimpiangere coloro che partiranno.

Joachim Andersen
Joachim Andersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mik69
4 anni fa

Maicuntent. Tu sei un gobbo. Solo un gobbo può dire cose del genere. BaXxstardo. Spiegarglielo ti Casao a sto Bastxxardo figlio di puxxana.

Trapano
4 anni fa
Reply to  mik69

😂😂😂

Maicuntent ( Manenti Presidente)

ma scusate se a giampaolo la rosa gli va bene cosi” cosa ci possiamo fare??? e lui l’allenatore e lui che decide, se gli sta bene cosi’ affari suoi, vedremo cosa farà. se dice che rincon puo’ fare il regista e verdi e berenguer sono trequartisti contento lui, il campo… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa

Che colpo di genio, non ci avevo pensato

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Reply to  Mondo

ma ieri che lettera assurda hai scritto di de silvestri? :D:D sono morto per il ridere

Mondo
4 anni fa

Anch’io sono morto dal ridere quando hai mostrato la tua faccia accanto ad una lattina…
, 🤣🤣🤣

Last edited 4 anni fa by Mondo
Pedric
4 anni fa

Concordo, se vuol portare la cairese in B avrà le sue buone ragioni.

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Reply to  Pedric

Pedric purtroppo lo ha detto lui stesso, ha detto che gli sta bene cosi’. contento lui.

odix77
4 anni fa

L’anno peggiore di tutti per prendere un allenatpore con un modulo completa,ente diverso, dopo una stagione disastrosa in cui i giocatori si sono deprezzati ma soprattutto causa covid non ci sono soldi che girano ma solo prestiti e pagherò….questi sono gli alibi dell’attuale situazione , ma rimane il fatto che… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  odix77

va be,ora fai un po’ di preparazione atletica,cosi il 5 sei in piena forma!!!

Ferrari, parla l’ad del Sassuolo: “Inaccettabile l’offerta del Torino”

Serie A, blitz della Samp per Candreva. Suarez sceglie l’Atletico: Juve a bocca asciutta