Enzo Maresca, allenatore del Leicester, ha parlato dell’infortunio del belga: il trequartista era un obbiettivo del Torino, ma non arriverà
Alla vigilia della sfida di Championship contro l’Hull City, il tecnico del Leicester Enzo Maresca ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore ha fatto chiarezza sulle condizioni di Dennis Praet, che nelle ultime ore era stato nel mirino del Toro: “Ha un infortunio importante, probabilmente starà fuori tra le 10 e le 12 settimane”. Davide Vagnati ha dunque deciso di abbandonare definitivamente la pista: Juric, come testimoniato dal caso Tchatchoua, ha bisogno di giocatori pronti a dare da subito il 100% per la squadra.
Ma non era il requisito minimo necessario per l’acquisto cairota?
E mò perché non lo prendono? 😳
Fra 6 mesi lo possiamo prendere a zero, sarebbe stato utile adesso.
Mi tocca fotocopiare dall’altro articolo: Non credo che Praet sarebbe arrivato anche se fosse stato sano. Era una notizia che mi lasciava perplesso e che mi sapeva tanto della solita bufala di calciomercato Se e’ arrivato Zapata dopo il summit Cairo-Vagnati-Moretti-Juric-Rodriguez dopo Toro-Cagliari e’ perche’ Juric ha deciso di cambiare… Leggi il resto »
il 3-4-1-2 mi stuzzica ed incuriosisce molto. Vedremo