Il Torino ha messo gli occhi su Timothy Fosu-Mensah, terzino destro del Bayer Leverkusen cresciuto nelle giovanili dell’Ajax
Conclusa la stagione di Serie A, il Torino comincia a muoversi sul mercato per mettere a disposizione di Juric una squadra competitiva per la prossima stagione. La situazione piĂą calda riguarda sicuramente gli esterni: con la certa partenza di Ola Aina e quelle probabili di Valentino Lazaro, Mergim Vojvoda e Brian Bayeye, infatti, il Toro dovrĂ impegnarsi per cercare dei sostituti all’altezza. Tra i nomi papabili c’è quello di Timothy Fosu-Mensah, terzino destro classe ’98 attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Mensah è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax e del Manchester United ed è un giocatore molto duttile. Durante la sua carriera ha giocato sia come difensore centrale che come mediano a centrocampo. Nella sua ultima stagione ha collezionato solo 15 presenze tra campionato, Champions ed Europa League, per un totale di 196 minuti.
E’ davvero difficile riconoscersi in chi non sa vedere la differenza fra competere per il nulla (il fantomatico 8 posto) e competere sul serio per una coppa europea, la coppa italia e comunque arrivarci 8°. Perdere, 0 titutli, non è mai stato un problema, perchĂ© è vero, mai abbiamo vinto… Leggi il resto »
đź‘Ťđź‘Źđź‘Ťđź‘Źđź‘Ťđź‘Źđź‘Ťđź‘Ź
Quanto mi piace questo commento.
C’è gente qui dentro che gode perchĂ© la Viola ha perso la finale e la paragona al nostro campionato.
Noi ce la tiriamo per una finale di 30 anni fa, non abbiamo strutture e abbiamo un presidente banfone venditore di aria fritta.
Rosiconi, sfigati, inutili
ottimo commento!!
Vabbe’, ci stiamo interessando al dott. Fu-Manchu del Bayer Leverkusen. VorrĂ dire che avremo in campo un giallo malvagio dalla mente immensa.
Leggo a commento in vari articoli di lettori che sono felici della sconfitta della Fiorentina, qualcuno arriva a scrivere che quest’anno Commisso ha vinto quanto Cairo spendendo molto di piĂą. Largo circa sono gli stessi che facevano lo stesso con l’atalanta sconfitta in finale di coppa Italia l’anno scorso. La… Leggi il resto »
il tuo post è troppo difficile per loro. Alla terza riga hanno dovuto ricominciare da capo. Alcuni è da un’ora che ci provano ma non arrivano in fondo.
Seee e quando mai ti capiscono quelli? Ripeto, siete ancora troppo buoni con chi giornalmente riempe i post con frasi che servono solo a prendere per il cu.lo i tifosi del Toro, arrivano per sostenere TDC al punto di scrivere quello che sottolinei tu, quindi che altro c’è da dire… Leggi il resto »
applausi..