Calciomercato Torino / Vagnati non molla la pista che porta al difensore colombiano: in programma nuovi contatti con la società belga
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato in Serie A e tra le squadre che devono ancora completare la rosa c’è sicuramente il Torino. Davide Vagnati è da tempo alla ricerca di un altro difensore centrale da mettere a disposizione di Vanoli dopo Saul Coco. Tra i profili sotto la lente d’ingrandimento del direttore tecnico c’è quello di Carlos Cuesta, difensore colombiano di proprietà del Genk. La notizia delle ultime ore è che il calciatore ha dato il proprio ok al trasferimento al Torino, trovano anche un’intesa con il club granata per l’eventuale trasferimento sotto la Mole, grazie anche ai suoi buoni rapporti con Duvan Zapata, con cui ha giocato nella nazionale colombiana.
Torino-Cuesta, il punto sulla trattativa
Il Torino tornerà ora alla carica con il Genk per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il club belga aveva già rifiutato un’offerta per il cartellino del giocatore e ora il Toro dovrà fare un piccolo sforzo per accontentare le richieste dei belgi che, al momento, hanno dato la propria disponibilità a lasciar partire il difensore ma non a meno di 8 milioni. Una cifra che in casa granata viene considerata ancora troppo alta. Va però segnalato che Cuesta non è stato nemmeno convocato nell’ultima gara di Jupiler League, un fatto che aumenta la fiducia di Vagnati di sbloccare al più presto l’affare. Dopo la cessione di Bellanova potrebbe essere dunque quello del difensore il prossimo nome a vestire la maglia granata.
Devi pagare
cuesta sempre un po’ troppo per i mentecatti della cairese
me ne importa un fico del si del giocatore sempre che sia vero,mi interessa che arrivi/arrivino,il resto è fuffa
Da quello che ho potuto verificare pare molto forte….
Poi..sai com’è…..ero quello che in un delirio ……aveva “garantito” x……Zaza…..
😅
E’ vero che Zaza ha fallito ma anche noi ci abbiamo messo molto di nostro con l’integralismo tattico a destra e a manca per farlo fallire. La continuità e la fiducia attorno ad un giocatore a volte fanno un po’ di differenza.
Era qui x fare un favore agli amici,dopo ha smesso
certo, come no … ma vai a sparare le tue ridicole minkiate su qualche sito di gobbi come te, uvbano diecicesso !
😄