Torino e Bologna sono in contatto per lavorare al trasferimento di Musa Barrow in granata, ma per il giocatore resta viva la pista Arabia

Il Torino continua a lavorare per mettere a disposizione di Ivan Juric gli ultimi rinforzi in vista del termine del calciomercato. Dopo aver portato in granata Bellanova, Tameze, Vlasic e Lazaro, Davide Vagnati sta lavorando sul profilo di Musa Barrow, attaccante in forza al Bologna. Le due società sono in continuo contatto per provare a intavolare una trattativa per il classe 1998, che non è stato nemmeno convocato da Thiago Motta per la prima giornata di Serie A.

Toro su Barrow, ma c’è anche l’Arabia

Il gambiano non rientra piĂą nei piani dell’allenatore rossoblĂą e potrebbe dunque decidere di cambiare aria. Inoltre il club emiliano ha provveduto a rinforzarsi ulteriormente nella zona di campo di Barrow: a Bologna sono infatti arrivati giocatori come Ndoye e Karlsson, che hanno di fatto messo ai margini l’ex Atalanta. La possibilitĂ  che il giocatore possa trasferirsi in granata è dunque concreta, ma non è da sottovalutare la pista che lo porterebbe a giocare in Arabia Saudita nel corso della stagione: l’attaccante, a tal proposito, sarebbe interessato a intraprendere una nuova esperienza al di fuori della Serie A. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire se il futuro di Musa Barrow possa essere all’ombra della Mole.

Musa Barrow
Musa Barrow
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-08-2023


42 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

alla straordinaria collezione di scarti che la cairese è riuscita ad ingaggiare in questi 19 allucinanti anni ne mancava giusto un altro …

Scimmionelli
1 anno fa

Intanto l’agit prop titola “il gioiello in vetrina” e gli zerotreini dietro come bifolchi.

Mirco68
Mirco68
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Qui l’unico bifolco che interviene sempre sul post sbagliato con le sue stupi.date sei tu. Perdona la schiettezza.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Mirco68

Mi spiace per te ma e’ un pezzo che ho capito come funziona la busiarda in versione agit prop quindi i bifolchi sono altri

Angecar50
Angecar50
1 anno fa

Perché non prendere Cheddira? E anche Pereyra che é svincolato ed un ottimo giocatore?

andrepinga
andrepinga
1 anno fa
Reply to  Angecar50

cheddira im napoli lo
prestava solo. Su pereyra concordo

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  andrepinga

Pereyra ha 32 anni

Verdi-Como, c’è l’accordo: oggi le visite mediche

Calciomercato, Torino vicinissimo a Tchatchoua: annuncio atteso domani