Lo scorso anno, Cassano dichiarò: “Cairo mi ha chiamato”. Ora ci riprova: “Tra le squadre che possono puntare su di me dico anche il Torino”

Antonio Cassano al Torino? Fantamercato, al 99%. Ma Fantantonio ci prova, ci prova di nuovo anzi. Lo scorso anno, infatti, il talento di Barivecchia aveva già dichiarato, proprio verso la fine di agosto: “Cairo? Mi ha cercato“. Ora, invece, è lui a cercare Cairo. E non solo il presidente del Toro, a dire il vero. Il tutto è documentato da un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, con Cassano che si è proposto a sei squadre: “Cerco una nuova occasione” ha dichiarato l’ex Roma. “Vorrei una società e un allenatore che puntino ancora su di me. Quali idee? Bologna, Sassuolo, Parma, Empoli, Cagliari, e il Torino” ha dichiarato.

Cassano-Torino: il fantasista si candida

Con il reparto offensivo così sovraffollato, è ampiamente difficile che il Torino possa considerare la candidatura di Cassano. Ma resta comunque interessante notare la candidatura spontanea arrivata dal giocatore, che Mazzarri ha allenato alla Sampdoria, con grandi risultati, e all’Inter. Lo scorso anno, il fantasista che ha sempre fatto molto discutere venne accostato al Toro, e fu di nuovo il giocatore a dichiararlo. È probabile che il suo sogno resti però nel cassetto.