Il Tottenham dell’ex ds della Juve Fabio Paratici e l’Arsenal sono vigili su Belotti che a giugno potrebbe lasciare il Toro
La situazione legata al futuro di Belotti continua a tenere banco. Ivan Juric alla vigilia della partita tra Toro e Milan aveva dichiarato: “Belotti? E’ entrato bene in tutte e due le partite che ha giocato, il suo recupero procede bene. Se temo che andrà via a gennaio? No, lui resterà fino a fine anno ma non firmerà neanche il contratto fino a fine stagione. Non ci saranno neanche altri rilanci, altri avvicinamenti. Lui farà il suo anno, spero bene, poi quando il campionato sarà finito allora deciderà cosa fare”. Ora ci sono delle sirene inglesi per Belotti con il Sun che riporta di un forte interesse da parte del Totthenam, con l’ex dirigente della Juve Fabio Paratici in prima linea, e dell’Arsenal. Quindi per il Gallo oltre ad essere seguito da diversi club italiani è apprezzato anche in Inghilterra. Il Toro dovrà stare attento e sicuramente non potrà permettersi di far partire Belotti a parametro zero a giugno.
Devo dire che fin dall’inizio della sua splendida avventura in Granata e forse ancora prima, quando faceva la riserva a Palermo, lo vedevo come il tipico attaccante da “ calcio inglese”. Roba da mezzi rugbisti, oltre che calciatori. Credo che farebbe molto bene anche nella perfida Albione. Ma per il… Leggi il resto »
Ad oggi Belotti gioca col Torino. Ha fatto sopra 100gol.questi sono i fatti.
in realtà di fatti ne mancano un pò . belotti ha deciso di non rinnovare per poter andare presumibilmente dove vuole a giugno …anche questi sono fatti no!?.
Parziali… perché se si è arrivati a questa situazione la colpa è solo di Cairo. Incapacità, colpa o dolo che sia, se vuoi tenere il migliore della rosa (nazionale e campione d’Europa, più di 100 gol col Granata, impegno e dedizione alla maglia… sempre!) fai una rosa competitiva e ti… Leggi il resto »
I risultati sportivi sono importanti. Vorrei ricordare che il campionato di serie A e’una competizione sportiva.
C’è una squadra che partendo dalla B in pochi anni è andata in Champions. Ha un centro sportivo bellissimo e ha uno stadio bellissimo.
Lascia perdere il difensore d’ufficio, lascia stare
È un difensore d’ufficio di bassa lega,ricordiamoci la storia della clausola, 25 ml proposta del giocatore 40 di sua avidità massima reale
In questo caso mi schiero con Fabio Magari andrebbe via lo stesso (Vedi donnarumma, messi, Insigne? altri) Però nel caso specoifico, chiediamo al giocatore descritto da Fabio, a cui aggiungo l’età, 28 anni, di “spegnersi” in una realtà senza futuro (per ora, dato cairo) E non si dica che dovrebbe… Leggi il resto »
Dove ha letto che va’via?
@odix, però non hai mai risposto alle mie domande su Belotti…
A gennaio il Gallo in Inghilterra e Lucca o Petagna al Toro.
petagna non e’ adatto al gioco di Juric. Serve una punta tecnica non fisica,
Tra i pretendenti manca il west ham, di solito lo ficcano in mezzo