Calciomercato Torino / Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte: adesso è ufficiale
Era tutto fatto da giorni e la notizia era nell’aria. Adesso è ufficiale: Alessandro Buongiorno lascia il Torino ed è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo 17 anni in granata, adesso si trasferisce in Campania e sarà una nuova pedina di Antonio Conte.
Il saluto del Torino
“Alessandro Buongiorno. – questa la nota dei granata – è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità.Il Torino FC ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”. Ecco il post Instagram del Torino:
Buongiorno e’ stato obbligato ad andarsene ? Non mi pare se mi sbaglio correggetemi .Noi siamo tifosi e l’averemo tenuto a vita o sbaglio , lui e’ andato li perche’ ha trovato quello che gli mancava qua’, Carriera e contratto . L’amore che avevamo x lui qua’ non penso possa… Leggi il resto »
E che ne sai tu che non sia stato obbligato ad andarsene? ” i soldi che arriveranno x lui ed altre cessioni vengano rinvestiti in modo furbo e ben fatto” ahhahhahahah inguardabile sognatore
Obbligato o meno io nn lo biasimo,se si vuole fare un minimo di carriera cercando di ottenere degli obbiettivi bisogna andarsene da questa pseudo società di plastica,finta, dove nn esistono obbiettivi
Ma quale film hai visto in questi 19 anni ? … Il tuo post ha l’assoluta ingenuità di un alieno che è appena planato sullo sconosciuto ambiente del calcio professionistico in genere. Se credi ancora a Babbo Natale, sei davvero messo male … . Prova con il golf oppure il… Leggi il resto »
con quei soldi( e a maggior ragione) con quelli di ilic si potrebbe fare una bella squadra. Ma servono idee. E quelle di Cairo saranno…allora iniziamo a togliere 8 milioni per coprire il passivo, una 30na per coprire le spese, e quello che avanza forse va sul mercato.
Quindi, quanti soldi rimarrebbero per rifare completamente la squadra? Una 20 di milioni piu o meno? Perché questo è quello che dovrebbero fare… a parte Zapata, schuurs, bellanova (se rimane ovviamente), ricci, vlasic…ma sappiamo tutti benissimo come andrà a finire.
Vero servono idee ma soprattutto la voglia concreta di fare una squadra x provare ad arrivare in Europa è provare ad arrivare in fondo alla coppa Italia
Grazie presidente.
ehm…scusa…
presiNiente