Il terzino della Primavera ha firmato il rinnovo col Torino fino al 2027: è ufficiale
Il Torino ha ufficializzato il rinnovo di Jacopo Antolini, terzino della Primavera di Scurto e profilo del quale di recente ha parlato anche Juric. Classe 2004, è uno dei calciatori che si sta mettendo in luce in questo campionato.
A me non dispiace che i giovani della Primavera siano apprezzati dalla società e da Juric. Un buon rinnovo e poi il tempo ci dirà…
Identità e appartenenza passano anche da giovani italiani in grado di passare dalla primavera alla prima squadra.
Buongiorno è ancora un caso a parte, torinese e dalle scuole calcio, ma ci accontentiamo.
Dai ragazzi alè.
Dai granata!
Io non posso fare a meno di augurarmi tanti giovani provenienti dal vivaio che approdano in prima squadra, ovviamente sperando che si dimostrino all’altezza, ma quella dovrebbe essere la strada. Quella era l’identità di questa squadra una volta, ed è anche la direzione (almeno sulla carta) che gli stessi vertici… Leggi il resto »
certo, il problema è che c’è chi riesce a farci approdare un Baldanzi e chi (essendo distante anni luce dall’identità di una volta) un Gineitis …
Io guardo a Buongiorno con molta simpatia, si percepisce un senso di appartenenza che è importante, almeno per me, e spero in una squadra con molti profili simili a lui in rosa, Così la vedo io, e capisco benissimo ciò che dici tu. Antolini potrebbe essere un altro Buongiorno, e… Leggi il resto »
speruma …