Calciomercato Torino / Diversamente da Torreira, che è fuori dal progetto dell’Arsenal, Andersen gioca da titolare nel Lione. E’ un segnale
Operazione onerosa, obiettivo un ex giocatore (e pupillo) di Giampaolo. Ci sono innanzitutto queste caratteristiche ad accomunare due piste possibili del mercato del Torino: Lucas Torreira – al quale i granata stanno lavorando alacremente, ma fin qui senza successo – e il centrale Joachim Andersen, che è tra gli obiettivi di Vagnati ma al momento è inseguito con minor convinzione, anche per una differenza sostanziale che intercorre tra i due profili. L’uno – il regista – è fuori dal progetto dell’Arsenal e non è stato nemmeno convocato per la sfida d’esordio in Premier League contro il Fulham. L’altro – il difensore – è invece al centro dei piani del suo Lione, e ha giocato da titolare (per 90 minuti) l’ultima sfida di Ligue 1 contro il Bordeaux, pareggiata 0-0 dall’OL.
Torino, un centrale se si perfezionano le cessioni
Non può essere solo un dettaglio. Perché, in pieno mercato, scendere in campo dal primo minuto porta con sé segnali precisi: i transalpini non si priveranno facilmente dell’ex Sampdoria, o lo faranno quantomeno per un’offerta economica irrinunciabile. Non quella, insomma, che il Torino ha in mente di mettere sul piatto per arrivare a un rinforzo in difesa.
Qualora uscissero Djidji e Lyanco, oltre a Izzo (che ieri si è sensibilmente avvicinato alla Roma), investire su un centrale sarebbe inevitabile. E, come vi raccontiamo da settimane su queste pagine, il Toro non si vuole far trovare impreparato: per questo ha messo nel mirino Andersen, oltre a Ferrari e Cistana.
Ma quella per il danese è una strada irta di ostacoli, che fin qui il ds Vagnati ha percorso poco. Il Lione punta ancora sul classe 1996, a maggior ragione dopo aver lasciato un altro difensore, Marçal (titolare alla prima uscita in campionato), al Wolverhampton. Due indizi che non aprono certo ad Andersen la via verso Torino.
Certo prenderei andersen Torreira joao pedro Ramirez e riusciremo, per comprare questi, a vendere izzo lyanco boye djidji zaza berenguer falque
si ppi però in attacco teniamo edera…. a questo gioco manca almeno una punta di riserva anzi fai due va… belotti, jao pedro e dietro chi ci mettiamo?
all’autore del pezzo forse, sfuggono alcuni particolari determinanti : il nostro nano benefattore non ha un soldo da investire ; il nostro nano benefattore non ha voglia di investire , altrimenti in 15 anni avrebbe creato una organizzazione capace di produrre utili strutturali, indipendentemente dalla plusvalenza fortunata di turno. ma… Leggi il resto »
oramai,dai siti ai giornali,si fa cosi,tanta aria fritta. scrivere art tutti i giorni ,è improba impresa. l’articolista forse non sa chi è il pres.del Lione e come sia “facile” trattare con lui. Secondo,cosa che i leccafucsia fan finta di ignorare,more solito è che il Torino ha sempre vissuto di plusvalenze,ma… Leggi il resto »
beh se andiamo indietro ai tempi in cui avevamo darmian e glik in prestito con riscatto e una rosa mezza in prestito , mezza in comprorietà, forse esistevano ancora, e guardiamo oggi c’ un abisso… le varie plusvalenze negli anni hanno prima stabilizzato la rosa creandone una totalemnte di propiretà… Leggi il resto »
i risultati sportivi son cartina tornasole,non è crescita,questa. ma chettelodicoaffare,cairota sprint
madonna madde che palle che sei…con sto cairota . leccafuscsia e palle varie.. siete davvero una rottura di ca.zzo…
In una competizione sportiva i risultati sportivi sono importanti.
ma non è detto che anche se “investi” vinci….nello sport mica è una legge scritta…e cmq chi dice niente? ho detto che è ampiamente insuff a conti fatti.
di tutto quello che hai scritto l’unica cosa vera non discutibile e che non p legata al tuo solito trasudamebnto di bile è come abbiamo speso i soldi in passato, male molto molto male…. niang lo voleva mihailovic , zaza chissà che giro c’è dietro ma di sicuro non voleva… Leggi il resto »
a te non è chiaro che non devi rispondere al mio commento ma all’articolo del giornalista.
per tutto il resto la tua statura non merita nemmeno l’inchiostro della bic.
tu trasudi solo saliva , a me la bile non viene vai tranquillo .
farei attenzione anche gli alcolizzati faticano ad ammetterlo e hanno bisogno di terapia…
Ricordalo a tuo padre.
Parli, anzi scrivi troppo.
A sproposito.
Alberto, purtroppo non ce la fa a concentrarsi sul pezzo, questo fenomeno è troppo occupato a buttare fango su chi esprime un commento sul pezzo. Vede la pagliuzza e ignora la trave, vabbe ognuno ha un concetto personale di dignità.
Le chiamerei marchette niang verdi e zaza
su almeno due non lo saprei davvero , non lo escludo e non lo confermo perchè non lo so, ma NIANG lo ha voluto miha , e lo ha detto lui chiaramente… che poi la cosa sia cmq andata bene per favori vari questo ci sta, ma niang all’esonero di… Leggi il resto »
Persino il genoa sembra aver preso badeji o come si scrive, come regista