Linetty su Instagram ha annunciato il suo arrivo al Torino, tra i tanti messaggi d’auguri ci sono anche quelli di Torreira e Praet
“Da oggi sono un giocatore del Torino. Vorrei ringraziare tutti per questi 4 anni trascorsi insieme!”. Così su Instagram Karol Linetty ha detto addio alla Sampdoria e annunciato l’inizio della sua nuova avventura al Torino. Tra i tanti messaggi di auguri che gli sono arrivati ci sono anche quelli di due suoi ex compagni di squadra in blucerchiato: Lucas Torreira e Dennis Praet. Non due qualunque, ma due giocatori che Davide Vagnati sta seguendo anche se portarli alla corte di Marco Giampaolo non sarà affatto semplice.
Torino: i messaggi dei tifosi a Torreira e Praet
A far venire voglia di Toro a Torreira e Praet ci hanno provato i tifosi che, dopo aver visto i messaggi di auguri lasciati dai due centrocampisti sotto al post di Linetty, li hanno invitati a raggiungerlo in granata. C’è chi ha scritto a Torreira “Ma vieni pure tu scusa, da buoni amici” o “Fagli un regalo e raggiungilo da noi Lucas”. Chi invece si è rivolto a Praet con “Vieni anche te al Toro Dennis” o “Ora tocca a te, ti aspettiamo”.
Se i tifosi stanno cercando sui social di invogliare i due centrocampisti a sposare il progetto granata, Davide Vagnati avrà ora il compito più difficile: convincere Arsenal e Leicester a cedere rispettivamente Torreira e Praet.
Assurdo che per noi dei buoni giocatori cosi..e non dico messi..siano dei sogni..semplicemente assurdo visto che per la viola non lo sono..tutto riconduce a un solo ometto..l ometto di m..e non intendo di masio con m..
i due costano troppo per le tasche del presiniente ….
Pensate a un centrocampo Torreira Praet e Linetty. Mamma mia, da piangere dalla gioia! Ma noi abbiamo Urbanuccio, e già dovremmo andare ad accendere un cero se il nostro scafato Ds riuscisse a portarcene già uno in casa. Sono due potenziali campioni, Praet se preso per fare il metronomo mi… Leggi il resto »
Sognare non costa nulla per carità però non possiamo dare delle colpe a nessuno se il sogno non si realizza… io mi leccherei le dita ne arrivasse uno dei due… noi ci dimentichiamo (sottovalutiamo) Meité… giocatore che in un centrocampo tecnico per me esplode… perché è l’unico dei ns che… Leggi il resto »
gli darà pure del tu al pallone ma il pallone gli risponde male a giudicare dalle prestazioni.
compriamo dei palloni più educati…
😂😂😂😂😂
Meité????? Sottovalutato??????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Hai ragione, comunque, esploderà! Speriamo altrove, anche se le offerte pare che latitino assai per il nuovo Rakitic….. Ma sei sveglio? Meité è lento come una lumaca e pure scarso tecnicamente, fattene una ragione….
Ma quel centrocampo lì non era quello della Samp? Buona squadra, ma non ricordo sfracelli… Comunque a me già fa piacere avere un centrocampo: sono tantissimi anni che non ne vedo uno!