Calciomercato Torino / Continuano le operazioni in uscita, con la Ternana che ha chiesto informazioni per il prestito di Gineitis

-2 all’inizio della Serie A per il Torino, nonostante alcune squadre scendano in campo giĂ  oggi. Mentre Juric e i ragazzi proseguono la preparazione in vista della sfida contro l’imprevedibile Cagliari, Vagnati continua a lavorare sul mercato, in particolare sul fronte uscite. Al centro dell’attenzione c’è ancora la Ternana, molto ambiziosa in questa finestra di mercato. Dopo la richiesta del prestito di Brian Bayeye, molto vicino all’approdo in Serie B, gli umbri hanno avviato i contatti con i granata anche per Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano è richiesto dal direttore sportivo Capozucca, in buoni rapporti con il dt del Toro, e per questo motivo la trattativa potrebbe evolversi con risvolti positivi nei prossimi giorni.

La decisione spetta al Toro

Nonostante i buoni rapporti, spetta però al Toro e in particolare a Ivan Juric decidere cosa farne del futuro del lituano. Il numero 66, infatti, in questo momento si trova piuttosto indietro nelle gerarchie in mezzo al campo, soprattutto in seguito all’arrivo di Adrien Tameze, e se le cose dovessero rimanere così come sono ora si potrebbe decidere di mandarlo a giocare maggiormente in Serie B. In caso di un’eventuale cessione di Ilkhan o, possibilmente, anche di Linetty, Gineitis potrebbe rimanere in rosa e giocarsi le proprie chance, nonostante, come detto, non sia visto come un titolare o un primo rimpiazzo da Ivan Juric. La trattativa, comunque, entra nel vivo, e a 12 giorni dalla fine del mercato si attendono delle decisioni da parte dei piani alti di casa granata. La Ternana, intanto, aspetta.

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2023


27 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
1 anno fa

Anche lui? Noooo

ale_maroon79
1 anno fa

Prestarlo non è una idea sbagliata, perchè gli darebbe continuità (e a Terni giocherebbe quasi sicuramente).
L’unico problema è che a quel punto si dovrebbe tenere Linetty, che era il primo candidato a fare le valigie perchè sostanzialmente inutile e costoso.

giogranata
giogranata
1 anno fa

Beh, sarebbe davvero tanta roba se arrivassero: 2 terzini, un trequartista ed una punta. Non ci credo. Se tutto va bene arriveranno i primi 3. Con le punta, secondo dirigenza ed allenatore siamo a posto così. Lo hanno fatto capire in piĂą di un’occasione. Con i portieri siamo a posto… Leggi il resto »

Calciomercato, Torino-Como: appuntamento per Verdi

Serie A, Verona su Meité, Petagna conteso tra Cagliari e Genoa: le trattative