Trattativa in corso con la Spal per Valdifiori e Bonifazi: il centrocampista ha detto sì, il difensore prende tempo. Il Torino spinge per le cessioni
Sono due i giocatori che potrebbero presto passare alla Spal: Valdifiori e Bonifazi. Il Torino sta infatti intensificando i contatti con la società di Ferrara, nella persona del suo direttore sportivo Vagnati, per mandare a segno la doppia operazione. Si tratta, per cercare di trovare un’intesa. Le indiscrezioni che circolavano questo pomeriggio hanno trovato conferme da parte dei diretti interessati in questi minuti, ma ancora qualcosa da discutere c’è, e in particolare per ciò che concerne Kevin Bonifazi.
Valdifiori-Spal: pronto un triennale, trasferimento a titolo definitivo
Chi ha già accettato la destinazione (lo aveva già fatto settimane fa, ma poi era stata la Spal a fermare tutto) è Mirko Valdifiori. Al centrocampista del Torino è stata prospettata una titolarità che il giocatore pensa di poter meritare. Ecco perché, pur amando il Toro e la città di Torino, avrebbe dato il suo benestare all’operazione. La dirigenza granata sta chiudendo per un trasferimento a titolo definitivo a circa un milione di euro: un valore che evita la minusvalenza (i tre milioni erano stati messi in ammortamento su tre anni) e che permette al Torino di liberarsi di un ingaggio pesante, che la Spal spalmerà su più anni.
Bonifazi e la Spal: ritorno gradito, ma da discutere alcuni aspetti contrattuali
Chi invece ancora prende tempo è Kevin Bonifazi. La Spal la conosce molto bene; a Ferrara è esploso e Semplici vorrebbe riabbracciarlo per dargli la possibilità di esprimersi al meglio anche in Serie A. Solo, nella difesa a tre si trova molto bene, e ancora vuole capire se Mazzarri potrà dargli delle opportunità o meno. I contatti di queste ore saranno decisivi per sbloccare la trattativa. Valdifiori verso la Spal, Bonifazi pure. Con una piccola riserva ancora da sciogliere.
Bonifazi e Lyanco bocciati. Dal medico o dal mister stregone?
Bonifazi e Lyanco bocciati. Dal medico o da mister stregone?
Siamo ridicoli dopo 1 mese e mezzo di inseguimento a Krunic andato a buca,spunta il nome del mediano nigeriano Agbo dello Standard Liegi ,scartato dalla Samp che gli ha preferito Ekdal,venghino signori che e’ in arrivo il Carlao di turno…