Calciomercato Torino / Demba Seck piace al Frosinone, che lo vuole in prestito e insiste: la trattativa prosegue
Il Torino ragiona per quanto riguarda la sessione di calciomercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Demba Seck è uno di quei giocatori che potrebbe partire in prestito e su di lui ha messo gli occhi il Frosinone. I ciociari insistono per il prestito e la trattativa sta proseguendo. I contatti tra le due società sono continui tra le due società e la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche perché con l’arrivo di Nikola Vlasic gli spazi per il senegalese potrebbero ridursi sempre di più.
La situazione sulla trequarti
Al momento i trequartisti del Toro sono Vlasic, Radonjic, Karamoh e Seck. Radonjic e Karamoh si alternano sulla sinistra, mentre sulla destra il titolare è Vlasic (può giocare anche a sinistra). Seck ha fatto una buona preparazione estiva ma Juric vuole qualcosa in più: un profilo come quello di Miranchuk ad esempio.
Pronti Scimmi e GD per i loro nuovi “colori”…
0.3Birillo, commento interessante
(Classico OT da QI<30)
No, io non ho q.i. fattene una ragione, segaiolo.
Poi sei il numero uno come O.T. definendo chiunque si sia rotto il belino come 0.3ino, e spammer con i copia/incolla multipli anche sullo stesso articolo…. Se ti piace e la smetti ti posto le scimmie “banana split” così ti spippoli vestito da scimmia gaia.
0.3Birillo, commento interessante
(Classico OT da QI<30)
Grande Birillo !!!😂🤣👍✋
Torna Lazaro, era l’unico che sapeva crossare lo scorso anno. Mezzo zoppo? Pazienza!
si rompe durante le visite mediche
A me Seck non dispiace, ma se arrivasse un altro trequartista mancino, Seck diventerebbe la quinta scelta per due posti disponibili, quindi sarebbe piu’ giusto prestarlo per farlo giocare. Se invece non arrivera’ piu’ nessuno sulla trequarti Seck ci serve qui perche’ in questo caso il reparto e’ composto da… Leggi il resto »