Preziosi ha parlato del futuro di Simeone, facendo chiarezza sulla vicenda: “Lo seguono in tanti, ma senza un sostituto non lo vendo”
Le dichiarazioni del patron del Genoa Enrico Preziosi, fanno chiarezza sulle tante voci di calciomercato che ruotano attorno a Simeone, talento messosi in luce con la maglia del Genoa nell’ultima stagione, e divenuto obiettivo di mercato di diversi club, tra il cui il Torino: “Può partire solo se sarà rimpiazzato adeguatamente, altrimenti ce lo teniamo. Fiorentina e Torino su di lui? Ci sono queste come altre squadre interessate, ma se non troviamo un adeguato sostituto non riusciamo a a fare altre operazioni“.
Con queste dichiarazione il presidente del Genoa ha dato l’idea di quanto la situazione sia in evoluzione, il certificato interesse mostrato dal Genoa per altri attaccanti (su tutti Lapadula), è la dimostrazione che qualcosa di concreto sul fronte Simeone, già si sia mosso. L’interesse del Toro si è rafforzato sempre più, essendo il giocatore profilo ideale da inserire in rosa: sia come prima alternativa a Belotti, sia come spalla del Gallo in un attacco a due punte, non ci sono controindicazioni al suo arrivo. Resta dunque da convincere il Genoa, che se dovesse riuscire a portarsi a casa un attaccante affidabile, potrebbe repentinamente dare l’assenso all’operazione.
Beh dai i nostradamus anticairoti sfornano sempre con la loro personale sfera di cristallo quello che accadrà a breve… sull’articolo di carrasco scrissero : solita storia prendiamo sto qui , poi non arriverà nessun portiere e farà il primo portiere… poco dopo è arrivato sirigu…….. ora sono li che leggendo… Leggi il resto »
Adesso vado a nanna fratelli che alle 6.30 casco dalla branda e la carpenteria metallica canta il suo melodioso richiamo come la sirena di Ulisse notte granata a tutti voi che mi restituite lo stesso Toro di Lorenzo Bonucci: quello dei bambini e che non ci toglierà mai nessuno, fedayn,… Leggi il resto »
Notte granata fratello ..?
Notte Simone e buon lavoro x domani.
@claudio55 Le chiacchiere da bar sono sempre quelle che vengono fatte dagli “altri”, vero? colui che ci ha tolto dalla merda, bene che te lo ricordi qualcuno alla fine visto che sembra la memoria ti difetti alquanto in questo particolare, non è stato affatto Urbano Cairo ma i lodisti, caro,… Leggi il resto »
??????
Ciao Claudio, quello delle chiacchiere da bar riterrebbe tali anche quelle che videro 11 scarponi e un tecnico misconosciuto ( Il Toro di Lucarelli,Asta e Maspero con Camola in panca ) ma con il Toro addosso, pareggiare 3-3 coi merdosi marziani abusivi di Torino dopo aver chiuso 0-3 il primo… Leggi il resto »
Simo, pensa che quello per me è l’essenza del Toro, il derby che ricordo più volentieri, più ancora del 3-2 in rimonta, o del 2-1 di Serena, un Toro operaio con 2 palle fumanti
io uno dei derby più belli che ricordo è stato il ritorno di coppa italia l’anno in cui l’abbiamo vinta…. i gobbi segnano il 2-1 se non ricordo male e mentre hanno ancora gli stracci appesi 1 minuto dopo poggi segna il gol che ci porta in finale…… dalla maratona… Leggi il resto »
Bravo.Complimenti.Concondo.
Non fu Poggi, fu Aguilera : Poggi fece il primo
Gol
cavolo vero, ti giuro che ricordavo poggi , va beh cambia poco, me la sono goduta lo stesso!!!!!..:-)
Tutto corretto, ma se speri di spiegare i fatti ad una sentinella presidenziale attenditi un pó di servile revisionismo storico.
Eh lo so….ma che 2 coglioni che fanno….proprio, a volte, mi si tappa la vena…..