Aleksandar Medvedev smentisce i contatti con Ilic. La trattativa, nel mentre, si instrada verso un epilogo favorevole

Forse ci siamo già abituati a parlare dell’esperienza di Ivan Ilic al Torino come un di un qualcosa da relegare al passato, dando già per assodato il suo addio. In questo caso, a dire il vero, c’è più di qualche indizio a fare una prova e la mancata partenza per il ritiro di Pinzolo potrebbe rivelarsi quella schiacciante per considerarlo alla stregua di un corpo estraneo al mondo granata. La trattativa pare sul punto di arrivo: 25 milioni dallo Zenit, con il serbo che migliorerebbe la propria paga con un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno. Un affare che accontenterebbe tutti.

Ilic, i pareri dei tifosi dello Zenit

In Russia, a dire il vero, c’è però chi inizia a storcere il naso. Molti tifosi, si legge sul quotidiano russo Sovsport, non vedrebbero di buon occhio che Ivan Ilic diventi uno dei giocatori più pagati della storia del club di proprietà della Gazprom. Ed è parere comune che sia questa pioggia di rubli ad aver convinto il giocatore ad accettare il suo trasferimento a San Pietroburgo. Ma a far notizia sono le soprattutto le dichiarazioni di Aleksandar Medvedev, presidente del consiglio di amministrazione dello Zenit.

Zenit, la smentita di Medvedev

“Lo Zenit ha davvero concordato il trasferimento di Ilic con il Torino e ha formalizzato l’accordo? No non è chiusa”, queste le parole di Medvedev, anche se potrebbero esser parte di una strategia comunicativa utile ad alleggerire le pressioni. Tutte le parti in causa lavorano affinché la trattativa possa avere un esito positivo il prima possibile.

Ivan Ilic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-07-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
3 mesi fa

Speriamo che te vai, per 22-25 milioni ti porto io

Emil
3 mesi fa

In effetti…tutti quei soldi per una piccola società come Gazprom….non è facile.

mavafancairo
3 mesi fa

OT per chi continua a credere alla frottola, o a raccontarcela, o a preoccuparsi, che non ci possano essere alternative al porko: ‘E’ di oggi l’uscita di un’indiscrezione sul giornale L’Eco del Litorale, il cui direttore è una vecchia conoscenza del mondo granata, Fabrizio Gerolla, per molti anni la voce ufficiale… Leggi il resto »

ale_maroon79
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Finchè non si fanno nomi e si citano fatti e circostanze, queste “indiscrezioni” sono pattume allo stato puro.

mavafancairo
3 mesi fa
Reply to  ale_maroon79
ale_maroon79
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

“…per motivi di riservatezza non è ovviamente possibile rivelare il nome del fondo in questione”. Ma per cortesia. Ti rivelerò in esclusiva che io so il nome del mandante del tentato omicidio a Trump, ma che per motivi di riservatezza non posso scriverlo qui. A parte le battute, una notizia… Leggi il resto »

odix77
3 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

la notizia è vera solo se dice qualcosa che piace a mavafancairo, se dice il contrario è falsa e pilotata…. oggi con questo articolo gira con il pise.llo duro tutto il giorno, non deluderlo.. ps io non ho basi per dire che sia vera o falsa, ma questo grande progetto… Leggi il resto »

Urbano XV
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Contrariamente a quanto sostenete voi zerotreini vedi che si può fare una offerta d’acquisto senza che TDC metta in vendita il club. Le offerte si possono fare eccome, poi lui potrà non vendere, ma sicuramente così facendo si deve esporre.

Calciomercato Serie A / Juve: “Adieu Rabiot”. Reina firma col Como

Calciomercato Torino, si chiude per Paleari: sarà il vice Milinkovic-Savic