Calciomercato Torino / Trattativa a oltranza per il belga che è l’obiettivo numero uno per rinforzare la trequarti campo
Piccoli passi in avanti nella speranza che entro le prossime 48 ore possano portare alla tanto attesa fumata bianca: Dennis Praet è l’obiettivo numero uno del Torino in questa ultima fase della finestra estiva di calciomercato e Davide Vagnati è in costante contatto con i dirigenti del Leicester per cercare di trovare un accordo. La novità, importante, delle ultime ore è che si è registrata un’apertura del club inglese alla cessione in prestito del trequartista.
Calciomercato Torino: Praet vuole tornare
C’è ancora da trovare l’accordo per quanto riguarda l’opzione per il riscatto in favore del Torino (diritto o obbligo) e le cifre, ma un passo avanti c’è stato. Ora Vagnati ha tempo fino a giovedì per definire l’accordo e regalare a Ivan Juric un ultimo innesto di qualità per la trequarti campo, dopo che sono già arrivati i vari Nemanja Radonjic, Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk. A favorire il buon esito della trattativa è il fatto che lo stesso Praet sta spingendo per portare tornare al Torino, dopo essersi trovato molto bene nella scorsa stagione.
Faes a me piaceva molto, è passato al Leicester…
Un po’ come dire: sarebbe stato impossibile che fosse arrivato in Italia (vedi messaggi qui sotto, che condivido al 100%, sulla differenze di risorse disponibili tra Serie A e Premier)
Passi avanti per Praet ?!?! Ma lo sanno che il gong finale del calciomercato è vicino ? Comunque tra Praet e niente , molto meglio Praet, anche se avrei preferito un centrocampista tipo Pobega.
No, non sapevano che il gong del calciomercato e’ vicino. Se non ci fossi stato tu a scriverlo qui, Vagnati non se sarebbe ricordato.
Ma vatte a magnå e patate zimplet.
Vanni il Leicester ha una rosa che Transfermarkt valuta 500 milioni, in Serie A lotterebbero per i primi 4 posti. Ti dico solo che il centrocampo della Roma (per dirne una) in confronto al loro fa quasi tenerezza. La Premier è un altro mondo e ha raggiunto, in questo decennio… Leggi il resto »
Hai perfettamente ragione…. bisogna solo farsene una ragione e capire come gira l’orologio.
👏👏👏