Calciomercato Torino / Dopo aver sondato la pista Bakker, la Roma ha virato su Angelino, altro giocatore seguito dai granata

Si era mossa per Bakker ma ora la Roma ha virato con decisione su un altro terzino sinistro: Angelino. Lo spagnolo, di proprietĂ  del Lipsia ma in prestito al Galatasaray in questa prima parte di stagione, è un giocatore che è seguito con attenzione anche dal Torino, con la societĂ  granata che aveva giĂ  mosso i primi passi per cercare di portarlo alla corte di Ivan Juric. L’offerta della Roma però rischia di complicare i piani.

Angelino verso il sì alla Roma

La societĂ  giallorossa, con un vero e proprio blitz, si è avvicinata all’accordo totale per portare Angelino nella capitale: restano da definire gli ultimi dettagli tra le parti ma l’intesa è vicina. Il calciatore avrebbe giĂ  detto sì alla proposta della Roma, che deve però ancora definire i dettagli dell’operazione con il Lipsia. Il Torino osserva la situazione cercando di capire se ci sono ancora i margini per provare a inserirsi nell’operazione o se dovrĂ  invece orientarsi definitivamente verso altri obiettivi di mercato.

Calciomercato Torino: Angelino alla Roma libererebbe Bakker

Se effettivamente il terzino spagnolo dovesse trasferirsi nella squadra allenata da Daniele De Rossi, il Torino avrebbe a questo punto la possibilitĂ  di tornare forte su Bakker, che è sempre in uscita dall’Atalanta dopo una prima parte di stagione in cui ha visto pochissimo il campo. Il dt Davide Vagnati ha ancora poco piĂą di una settimana per riuscire a consegnare a Juric quei rinforzi chiesti per completare la squadra. E il terzino di piede mancino è una delle prioritĂ  dell’allenatore, considerato che i quattro esterni attualmente in rosa (Raoul Bellanova, Valentino Lazaro, Mergim Vojvoda e Brandon Soppy, con quest’ultimo che è in uscita) sono tutti destri di piede.

Angelino
Angelino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-01-2024


94 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
5 mesi fa

insomma, niente di nuovo direi…noi stiamo alla finestra a guardare gli altri che passano dalla porta…
A parte gli (amari) scherzi; è piĂą verosimile che i giocatori buoni, non siano troppo attirati dal progetto sportivo del pves….
vedremo

James 75
5 mesi fa

Si ma per alzare la famosa asticella almeno ai 4-5 giocatori piĂą forti lo stipendio adeguato bisogna darlo, altrimenti di che C…. O stiamo parlando

James 75
5 mesi fa

Pensavo si stesse allenando insieme a Dovbnik al Filadelfia

Dal Maiorca all’Olympiacos, stallo Radonjic: i granata non riescono a cederlo

Calciomercato Serie A, salta il passaggio di Belotti alla Fiorentina