Calciomercato Torino / Joel Obi verso lo Sporting: Mihajlovic tenta il colpo a centrocampo. Ancora da definire l’accordo col Toro

Mihajlovic ci ha preso gusto. E dopo aver espressamente richiesto alla dirigenza dello Sporting Lisbona di operare un tentativo per Adem Ljajic, ha fatto lo stesso anche con Joel Obi. Il nigeriano del Torino è il primo obiettivo per la mediana dei lusitani e, a differenza di quanto successo ad oggi con Ljajic, nelle ultime ore i contatti hanno portato prime indicazioni positive. Il club portoghese ha infatti trovato un primo gradimento da parte dell’entourage del giocatore. Non si può ancora parlare di pieno accordo, ovviamente, anche perchĂ© l’intesa con il Torino ancora non c’è.

Obi, lo Sporting dopo il Celta: per il Torino non è incedibile

Per il club granata, Obi non è incedibile. E lo hanno confermato anche gli interessamenti di Celta Vigo e Crystal Palace, certamente non stroncati sul nascere dal ds Petrachi. Con lo Sporting ci sarà ancora da lavorare nei prossimi giorni, ma la pista appare decisamente aperta. Si ragiona sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, visto che il nigeriano ha solo più un anno di contratto con i granata. Sono attesi sviluppi a breve: tra Lisbona e Torino, le linee telefoniche continuano a fremere.


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
6 anni fa

L’importante non è chi parte….ma chi arriva?

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Non va’ via, Cairo ha assicurato che i migliori restano…

granatiere
granatiere
6 anni fa

CALCIATORE DI CRISTALLO LO PORTO IN SPALLE

Torino, il Nizza perde Balotelli? Tentativo per Niang

VIDEO / Edera è già al Filadelfia: calci di punizione in attesa del contratto