Calciomercato Torino / Per Vincenzo Millico richieste importanti dalla Serie B: anche il Pisa lo segue, ma il Chievo resta in vantaggio
Chievo in vantaggio, Pisa al momento piĂą defilato: è questa la situazione di Vincenzo Millico, in uscita dal Torino. L’ala classe 2000, dopo una prima parte di stagione contraddistinta da appena undici minuti di Serie A con la squadra di Mazzarri, è destinato a lasciare i granata per la prima avventura in prestito della sua carriera. E – corsi e ricorsi del calciomercato – il quadro che si è delineato in questi primi giorni di trattative ricorda in maniera abbastanza fedele quello dell’agosto scorso. Con una differenza, però: allora erano i toscani ad avere le chance maggiori di ingaggiarlo. Poi, dopo un batti e ribatti sul gong e il forte ritorno dei clivensi, non se ne fece nulla. E l’ex Primavera rimase sotto la Mole.
Millico ha mercato in Serie B: la situazione
Ora però la necessitĂ di trovare spazio per mettersi in mostra è improcrastinabile. A gennaio, Millico cambierĂ aria. Tiepide sono state le proposte dalla Serie A (il Parma ci aveva pensato – e assieme a lui anche a Edera – nei giorni caldi del passaggio di Kulusevski alla Juventus: pista ora non piĂą percorribile, visto che lo svedese resterĂ in Emilia fino a giugno), decisamente piĂą interessanti quelle dalla B.
Chievo o Pisa? Le ultime
In prima fila c’è il Chievo di Marcolini, dunque. Ma da Pisa ancora non hanno mollato la presa. Intanto lui è tornato a disposizione di WM dopo l’influenza e potrebbe anche trovare spazio nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa (giovedì 9 gennaio). A meno che la svolta non arrivi giĂ nelle prossime ore.
Ottimo, Chievo ottima piazza per crescere, tra l’altro ritroverebbe Segre, che si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della B.
Se deve essere prestito, che si scelga l’opzione con maggiori garanzie di impiego. I prestiti non sono sempre utili, vedi ad esempio Ferigra, che ad Ascoli non vede quasi mai il campo.
quindi…è colpa dell’Ascoli…
Cosa centra la “colpa”? Chi ne ha parlato? Sto dicendo che la scelta del prestito di Millico è da ponderare bene, per evitare di fargli scaldare la panca altrove. Per la cronaca, a proposito di Ferigra: l’Ascoli è tra le prime 10 del campionato di B ma tra queste ha… Leggi il resto »
Ferigra si è rotto il crociato
Magari sbaglio ma credo sia Kone a essersi rotto il crociato.
il clan zerotrein ha parlato.bene. w la libertĂ di opinione. in realtĂ millico paret in prestito, esattamenmte coe l’atalanta manda in prestitoisuoi ragazzi.deve giocare. in B deve guadagnarsi la titolaritĂ , lottare per i posto. crescere. prendere le prime batoste. lo ha fatto tal lentini? gli ha fatto bene?? barrowsolo in… Leggi il resto »
Ma sai solo scrivere Zerotreini di qua Zerotreini di la???!!! hai rotto i c0gli*ni abbi pazienza.
Poi ti lamenti che ricevi insulti…
l’insulto parte perchè qualcuno vuol farlo partire.
tu scrivi spesso cose che a me non vanno bene. ma l’insulto non parte
siamo diversi. tutto qui. e me ne compiaccio molto
PS mai lamentato per gli insulti. piuttosto mai offeso, visto da dove arrivano. cosi, solo per la precisione
guarda che scrivere ad un altro utente che gode quanto il toro perde così ha un motivo in piĂą per sfogarsi è un insulto… etichettare la gente equivale ad insultarla, non userai parolacce ma insulti eccome. PS: un utente qui sotto ha chiamato Cairo Mandrogno, vai a leggerti l’etimologia della… Leggi il resto »
“guarda che scrivere ad un altro utente che gode quanto il toro perde”
non ho detto nulla; è una semplice fotografia della realtĂ . opinione di tanti, non mia. basta leggere, osservare. senza voltarsi dall’altra parte