Calciomercato Torino / Per Vincenzo Millico richieste importanti dalla Serie B: anche il Pisa lo segue, ma il Chievo resta in vantaggio

Chievo in vantaggio, Pisa al momento piĂą defilato: è questa la situazione di Vincenzo Millico, in uscita dal Torino. L’ala classe 2000, dopo una prima parte di stagione contraddistinta da appena undici minuti di Serie A con la squadra di Mazzarri, è destinato a lasciare i granata per la prima avventura in prestito della sua carriera. E – corsi e ricorsi del calciomercato – il quadro che si è delineato in questi primi giorni di trattative ricorda in maniera abbastanza fedele quello dell’agosto scorso. Con una differenza, però: allora erano i toscani ad avere le chance maggiori di ingaggiarlo. Poi, dopo un batti e ribatti sul gong e il forte ritorno dei clivensi, non se ne fece nulla. E l’ex Primavera rimase sotto la Mole.

Millico ha mercato in Serie B: la situazione

Ora però la necessitĂ  di trovare spazio per mettersi in mostra è improcrastinabile. A gennaio, Millico cambierĂ  aria. Tiepide sono state le proposte dalla Serie A (il Parma ci aveva pensato – e assieme a lui anche a Edera – nei giorni caldi del passaggio di Kulusevski alla Juventus: pista ora non piĂą percorribile, visto che lo svedese resterĂ  in Emilia fino a giugno), decisamente piĂą interessanti quelle dalla B.

Chievo o Pisa? Le ultime

In prima fila c’è il Chievo di Marcolini, dunque. Ma da Pisa ancora non hanno mollato la presa. Intanto lui è tornato a disposizione di WM dopo l’influenza e potrebbe anche trovare spazio nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa (giovedì 9 gennaio). A meno che la svolta non arrivi giĂ  nelle prossime ore.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
microbios
microbios
4 anni fa

Ottimo, Chievo ottima piazza per crescere, tra l’altro ritroverebbe Segre, che si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della B.

ale_maroon79
4 anni fa

Se deve essere prestito, che si scelga l’opzione con maggiori garanzie di impiego. I prestiti non sono sempre utili, vedi ad esempio Ferigra, che ad Ascoli non vede quasi mai il campo.

UltrĂ 
4 anni fa
Reply to  ale_maroon79

quindi…è colpa dell’Ascoli…

ale_maroon79
4 anni fa
Reply to  UltrĂ 

Cosa centra la “colpa”? Chi ne ha parlato? Sto dicendo che la scelta del prestito di Millico è da ponderare bene, per evitare di fargli scaldare la panca altrove. Per la cronaca, a proposito di Ferigra: l’Ascoli è tra le prime 10 del campionato di B ma tra queste ha… Leggi il resto »

microbios
microbios
4 anni fa
Reply to  ale_maroon79

Ferigra si è rotto il crociato

ale_maroon79
4 anni fa
Reply to  microbios

Magari sbaglio ma credo sia Kone a essersi rotto il crociato.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

il clan zerotrein ha parlato.bene. w la libertĂ  di opinione. in realtĂ  millico paret in prestito, esattamenmte coe l’atalanta manda in prestitoisuoi ragazzi.deve giocare. in B deve guadagnarsi la titolaritĂ , lottare per i posto. crescere. prendere le prime batoste. lo ha fatto tal lentini? gli ha fatto bene?? barrowsolo in… Leggi il resto »

Dirk Diggler
4 anni fa

Ma sai solo scrivere Zerotreini di qua Zerotreini di la???!!! hai rotto i c0gli*ni abbi pazienza.
Poi ti lamenti che ricevi insulti…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Dirk Diggler

l’insulto parte perchè qualcuno vuol farlo partire.
tu scrivi spesso cose che a me non vanno bene. ma l’insulto non parte
siamo diversi. tutto qui. e me ne compiaccio molto

PS mai lamentato per gli insulti. piuttosto mai offeso, visto da dove arrivano. cosi, solo per la precisione

Dirk Diggler
4 anni fa

guarda che scrivere ad un altro utente che gode quanto il toro perde così ha un motivo in piĂą per sfogarsi è un insulto… etichettare la gente equivale ad insultarla, non userai parolacce ma insulti eccome. PS: un utente qui sotto ha chiamato Cairo Mandrogno, vai a leggerti l’etimologia della… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Dirk Diggler

“guarda che scrivere ad un altro utente che gode quanto il toro perde”

non ho detto nulla; è una semplice fotografia della realtĂ . opinione di tanti, non mia. basta leggere, osservare. senza voltarsi dall’altra parte

Calciomercato Torino, Bonifazi conteso: e su Barrow…

Belotti oro del Torino: per il Cies vale 60 milioni. Come Aubameyang