Il presidente della Lazio ha rivelato che Maurizio Sarri è determinato a volere a disposizione Samuele Ricci, centrocampista del Torino
Maurizio Sarri non molla la pista Samuele Ricci: il tecnico della Lazio vorrebbe fortemente il centrocampista granata per rinforzare la mediana biancoceleste. Da quello che riporta Il Messaggero, infatti, Claudio Lotito avrebbe parlato così delle richieste del suo allenatore: “Sarri? Si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per un giocatore in scadenza che neanche vuole venire alla Lazio”. Tra Lotito e il Torino resta comunque una netta differenza tra domanda e offerta e in queste condizioni Ricci continuerà a lavorare con Juric anche nella prossima stagione.
Le parole di Vagnati su Ricci
A tal proposito si era esposto anche Vaganti: “La situazione di Ricci è molto semplice. Samuele è normale che sia attenzionato da club importanti, è un ragazzo top, è giovane ed è entrato nel giro della Nazionale. Per fortuna non abbiamo bisogno di vendere per forza i giocatori, valutiamo tutte le cose insieme anche al ragazzo, valutiamo tutto ma l’obiettivo è fare una squadra importante. Ricci è un giocatore importante del Torino di adesso e mi auguro del domani. Poi nel calcio può succedere di tutto”. Anche il centrocampista stesso aveva tranquillizzato i tifosi durante il ritiro di Pinzolo. Mentre il numero 28 era impegnato a firmare autografi ha detto: “Non vado via”.
Voi non avete ancora capito che il bilancio non e’ fine a se stesso. Tenere un occhio al bilancio serve a fare in modo che i risultati, di qualunque livello, siano sostenibili nel tempo, invece di fare tre anni alla Borsano e poi andare nel cubo. Zerotreini: un neurone solo… Leggi il resto »
La sostenibilità del nullismo cairota è ben nota.
Così come la tua appartenenza alla servitù del nano e il tuo ruolo di pubblicista appecorato.
Ecco, se questo nullismo e’ appena sostenibile, qualunque investimento in piu’ di questo nullismo sarebbe insostenibile, grazie agli zeroquattrini tanto bravi a ragliare “vehcairupiciu caccia il grano” quanto deficitari nell’offrire ogni sostegno che possa giustificare anche tale minimo investimento. Vieni a lavorare con noi in copisteria! Nuova sede, tanti investimenti… Leggi il resto »
non ci arriva dai!
E’ il tordo del sito (definito stu pi do dagli stessi zerotreini, mica da me o te)
Raglio di servitù cairota mattutino
non ha potuto smentire
ok
mi basta questo
Se ci arrivassi io alle vostre facce…
Hai provato salendo su una delle fenomenali sedie che vendi in mobilificio, ma e’ crollata in pezzi mandandoti lungo e disteso per terra?
Lotito ha vissuto di rendita quando aveva Tare. Quest’anno che è rimasto lui da solo vediamo che fine fa.
Un senatore della Repubblica immanicato come lui può, ahinoi, fare quasi tutto ciò che vuole. E senza Tare ha comunque chi lo consiglia.
Piu’ che chi lo consiglia ha chi gli spalma i debiti col fisco.
Alla cairese che è a piedi da 18anni gli manca un Tare?
Ci manca uno come te in copisteria. Manda CV.
Siete già in tanti.
Non siamo abbastanza. Con la nuova sede, ci sara’ un locale copisteria piu’ spazioso e abbiamo bisogno di piu’ forza lavoro. Manda CV.
18 anni di cairo (Puoi smentirlo?)
18 anni di immobilismo del tifo granata (Puoi smentirlo?)
18 anni di inutilità zerotreina, 0 tifo, 0 contrasto a cairo
(PUOI SMENTIRLO ?)
Raglio di servitù cairota mattutino
non ha potuto smentire la realtà dei fatti
mi basta questo
commento tipico 0.3ino: OT, offensivo da QI<30 e inutile
0.3giank, grazie per l’esempio
Purtroppo temo che se non parte uno tra Schuurs o Ricci o Singo il mercato è bloccato dopo i primi 2 buoni acquisti secondo me, cioè Bellanova e Tameze