Calciomercato Torino / Simone Verdi è in uscita: discorsi aperti con il Verona ma resta in piedi anche la pista che potrebbe portarlo al Como

Simone Verdi in questi giorni si sta allenando agli ordini di Ivan Juric nel ritiro di Pinzolo, il suo futuro sarà però lontano dal Torino: sulle sue tracce c’è il Verona ma c’è anche il Como, squadra allenata da Moreno Longo che ha come obiettivo quello di un campionato da protagonista in B. Proprio l’allenatore, parlando ai microfoni di Sky dal ritiro di Bormio, ha “chiamato” il trequartista, che aveva già allenato durante la sua esperienza sotto la Mole nel 2020.

Calciomercato Torino: Como su Verdi

“Il mercato in questo momento incombe sempre di più e i nomi si susseguono. Verdi l’ho allenato nel Torino quando lo schieravo alle spalle di Zaza e Belotti. Lo stimo ed è un giocatore che alzerebbe il livello della squadra, ma di queste cose si occupa il direttore e vedremo cosa riuscirà a fare perché non è un’operazione semplice” ha spiegato Longo, che sarebbe ben felice di avere al Como il trequartista. La trattativa tra le parti è in corso.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 20-07-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
11 mesi fa

Inutile farsi illusioni. Verdi ha un ingaggio stellare. Tanto vale reintegrarlo e mandare in prestito Demba Seck. Non ditemi che Verdi non può fare la quarta o quinta scelta nel Torino! Non vale i soldi pagati, siamo d’accordo. Ma non dobbiamo essere autolesionisti. Ha senso regalarlo o pagarlo per scindere… Leggi il resto »

mavafancairo
11 mesi fa

più che altro, non aveva nessun senso prendere (alle cifre che sono state spese, poi) né Verdi né Seck

Poeta del gol
11 mesi fa

Moreno, vero cuore granata. Ti ringraziamo..

eleonoragranata
11 mesi fa

Longo chiama, ma Verdi risponde? Verdi, Zaza, Berisha… Tutta gente che avendo capito di essere giunta al termine della loro sperata carriera, si attacca disperatamente all’ultimo anno di contratto pur di non doversi rimettere in gioco. Gente senza temperamento (orgoglio se volete).

mavafancairo
11 mesi fa

gente che non solo la cairese ha pensato bene di ingaggiare a cifre spropositate (mi riferisco ai primi 2) ma che ha anche pensato bene di stipendiare fuori da ogni logica (e qui il discorso riguarda tutti e 3) … tagliando poi tutto il tagliabile, in particolare al settore giovanile

Pedric
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

E vabbeh ma carie da qualche parte deve pur rientrare

Calciomercato Torino: preso Tameze, fissate le visite mediche

Chi è Tameze, centrocampista in arrivo dal Verona