Futuro da decifrare per quanto riguarda il numero 77 Karol Linetty: per Juric rimane un giocatore affidabile
A pochi giorni dall’apertura del calciomercato, il futuro di alcuni giocatori del Toro è ancora da decifrare. Uno di questi è Karol Linetty, centrocampista polacco di Ivan Juric. In questa stagione è stato protagonista, con 35 presenze tra campionato e Coppa Italia. Si è dimostrato un giocatore affidabile, sempre pronto quando chiamato in causa per lottare in mezzo al campo. Arrivato nel 2021 dalla Sampdoria per 7,5 milioni di euro, i blucerchiati nel 2016 lo avevano pagato 3,1 milioni dal Lech Poznan. Il suo contratto scade nel 2024 e senza rinnovo c’è il rischio di perderlo a zero. Il suo futuro in granata è in dubbio e ancora da decifrare, ma potrebbe salutare nella sessione di mercato che sta per aprirsi.
Ricci e Ilic davanti a lui
In questo momento i due centrocampisti titolari sono Samuele Ricci e Ivan Ilic. I due gioielli granata classe 2001 garantiscono quantità e qualità nella zona centrale del campo. In questa stagione però, la coppia ci ha messo parecchio ad ingranare, soprattutto a causa dei problemi fisici. Ed ecco che Linetty si è dimostrato un elemento prezioso all’interno della rosa, ma in vista del prossimo campionato, potrebbe volere maggiore spazio. Per lui inoltre in questa stagione 1 gol contro la Roma in trasferta di testa e 9 cartellini gialli. Contro il Bologna in casa una delle sue migliori prestazioni, culminata con la corsa al 90′ che ha fatto impazzire i tifosi.
Modesto… Na palla Di giocatore.
Serio ma sarebbe meglio se NE andasse ma nessuno lo comprerebbe
C’e’ il rischio di perderlo a zero… mah! Tanto nessuno gli dara’ mai tutto quello che prende oggi al Toro,
Sa tanto di articolo ‘ispirato’ dal procuratore del giocatore, che ha fretta di rinnovare
Ebbe’ qui parliamo tecnicamente di calcio e questo giocatore merita rispetto perché è un grande professionista…è una mezzala che si adatta egregiamente al modulo del mister che non prevede mezzali…diciamo che se va a fare la mezzala in una squadra che adotta il 433 ne gioverebbe lui e noi magari… Leggi il resto »