Calciomercato Torino / Ufficializzato il trasferimento di Valentino Lazaro dall’Inter ai granata: arriva in prestito con diritto di riscatto
Ora è ufficiale: Valentino Lazaro è un nuovo calciatore del Torino. L’esterno austriaco si è trasferito dall’Inter al club granata con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro e da domani sarà al Filadelfia per il suo primo allenamento agli ordini di Ivan Juric. L’operazione era stata definita già nella giornata di giovedì della scorsa settimana, quando i due club avevano trovato l’accordo: questa mattina il calciatore ha sostenuto le visite mediche di rito al Centro di Medicina di Sport, poi si è recato in sede per firmare il contratto con il suo nuovo club e ora è arrivato l’annuncio ufficiale del suo trasferimento.
La terza riserva su tre nuovi arrivi…. la nuova linea societaria è “zero titulari”!
Quando lo prese l’inter questo era veramente forte. Ebbe qualche problema muscolare durante il primo anno che secondo me ne ha precluso un po’ l’inserimento pero’ i mezzi tecnici ci sono tutti. Se Juric e’ riuscito a riabilitare Rodriguez… beh con Lazaro c’e’ molta piu’ carne in fuoco e secondo… Leggi il resto »
Se giocherà come esterno alto sarà solo perchè non ci sarà nessun altro in quel ruolo
Rende di piu’ come esterno alto, ne riparliamo tra 2 mesi e vedrai che e’ veramente forte. Per il resto sempre cai.ro mer.da!
si vedremo,dipenderà anche dagli arrivi,perchè ho letto che ha giocto anche in altre parti del campo
grandi gli 800 abbonati a loro il mio ringraziamento SFT
Tu lo fai?
Domanda non polemica o ironica
non lo faccio da 32 anni,l’ho fatto per 25 anni consecutivi
e l’anno prima viste tutte pagando il biglietto,tranne la prima
l’anno prima intendo 74 75
Era persino bello andare in trasferta con treni e pullman in b, e pranzare in qualche osteria. Ora è tutto asettico, senza idee. Cianotici da almeno 10 dei 17 anni. Io provo a capire e “chattare” con chi è più conservatore. Però, signori, siamo oltre la frutta, almeno in termini… Leggi il resto »
Io la vedo diversamente. Ma credo che in buona parte non si interessino più di tanto della melma societaria. Sia chiaro, non ho dati, ma credo siano tanti coi bimbi, molti anziani e abbonati da molte decadi. Non so se aggiungere come dato statistico alcuni abbonamenti a costo 0 in… Leggi il resto »