Ivan Juric conferma Andrea Belotti dopo la partita contro la Cremonese: “Mi ha detto che vuole essere il capitano del Torino”
Se non è la parola fine alla telenovela, poco ci manca. Andrea Belotti resterĂ al Torino anche nella prossima stagione, parola di Ivan Juric. Il tecnico, dopo la partita, ha di fatto confermato quanto dichiarato poco prima da Rolando Mandragora, che giĂ aveva annunciato la volontĂ del Gallo di rimanere, ancora per quest’anno almeno, il capitano del Toro. Ecco le parole del tecnico, riportate da Sport Mediaset: “Ci siamo parlati due settimane fa, quando è tornato ad allenarsi, e lui mi ha detto che vuole rimanere e che non vuole andare via. Vuole restare ed essere il capitano, fare quest’anno al Torino e vedere come va e poi decidere: questa è la sua idea”. Ma in riferimento al rinnovo di contratto da 3,2 milioni a stagione, Juric è stato chiaro, facendo intendere che per ora non è vicina la firma: “Ha avuto tanto coraggio di rifiutare tanti soldi e rischiare, però da due settimane lui mi ha detto questo. Lui è stato molto chiaro, devo dire. Ci siamo parlati, mi ha detto che ha tanta voglia, poi nel calcio succede qualsiasi cosa però il suo desiderio è di rimanere a Torino anche il prossimo anno”.
Secondo me Belotti non ha nessuna intenzione di rimanere al Toro, ma non ha in questo momento un’offerta che lo soddisfi. Non rinnova con il Toro anche perchĂ© Braccino ha dimostrato in piĂą occasioni di tenere in ostaggio i giocatori, non cedendoli a meno di offerte strabilianti. Siamo nella situazione… Leggi il resto »
Oggi Mi sento in vena di sondaggi, quindi ne lanciò uno anche io. “Secondo voi perchĂ© @AT72 ha tutto questo astio verso Belotti?” 1) PerchĂ© era il cameriere di casa Belotti, ma è stato licenziato in tronco dopo essere stato beccato col pollice nel piatto mentre serviva la minestra. 2)… Leggi il resto »
2
Quindi il duro juric sta giĂ perdendo. Minacciava di volere Belotti solo se convinto ( e quindi rinnovante) il gallo gli ha detto chiaro che andrĂ via a 0, e gioca comunque. Juric, andrai 0 a 2 se al 31/08 non sarai le dimissioni non avendo la squadra rifondata come… Leggi il resto »
Infatti se non rinnova si accomoderá in panchina.. prima di tutto perchè sará un capitale perso e quindi sará dato spazio a coloro che potrebbero aumentare il proprio valore. Poi ovviamente c’è un discorso motivazionale e in fine una disputa personale tra le parti.