Calciomercato Torino/ Il club granata verserà nelle casse del Besiktas 4.5 milioni di euro, cifra della clausola per assicurarsi il centrocampista Ilkhan
Vicinissima alla chiusura l’operazione Ilkhan. Il classe 2004 del Besiktas, centrocampista che ha già sulle spalle presenze con la Prima squadra, potrebbe vestire a breve la maglia granata. Il Torino e il club turco nelle ultime ore hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore, che già via social un paio di giorni fa aveva manifestato l’intenzione di provare una nuova esperienza. I granata pagheranno la clausola di 4,5 milioni di euro.
non abbiamo soldi per comprare i titolari e li buttiamo qui?
mi permetto di intervenire dopo aver letto molti commenti con in aggiunta uno sproloquio depressivo. Siete ritornati su quel vergognoso episodio tra ds e mister,queste situazioni capitano qdo c’è un prestanome al comando,qdi lassismo nervosismo e confusione. Vagnati dimostra che il ruolo del ds ormai è obsoleto,almeno per l’idea che… Leggi il resto »
Non è che sto Ilkhan è un parente turco degli ovini? E di nome fa John? Cosi fosse, mi spiegherei l’operazione…
Non lo so, magari e’ un lontano parente… 😛 comunque di nome fa Emirhan (cioe’ emiro) e non John. Ammetto di non conoscerlo, ma 11 presenze (un gol) in Prima Serie a 18 anni con esordio a 17 anni non e’ da tutti. Secondo Pedulla’ che dice di averlo visto… Leggi il resto »