Calciomercato Torino / Poche prospettive per Ilkhan sotto la Mole ma ha già la prima pretendente, che milita in Serie B
Proseguono i giri di valzer sulf ronte mercato. Il Toro, oltre ai rinforzi, deve pensare alla ricollocazione di alcuni elementi dell’organico, che difficilmente troverebbero spazio restando sotto la Mole. Tra questi, Emirhan Ilkhan, giovane centrocampista arrivato dalla Turchia ma ancora troppo acerbo per Juric. Il periodo già trascorso in Serie A gli ha permesso di accaparrarsi qualche riflettore e ora per il centrocampista si è fatta avanti la Cremonese.
Toro, poco spazio in vista per il centrocampista turco
Che Ilkhan non fosse al centro delle idee di gioco di Juric non è una novità ma ora, con il mercato che accelera, torna ad essere evidente. La preparazione estiva non è bastata a convincere il tecnico croato sdel suo talento ed ora, come l’anno scorso, il suo futuro resta in bilico. Il giovane centrocampista sta ancora cercando il suo posto ma difficilmente sarà in granata o almeno, nel breve periodo.
Toro, Ilkhan a caccia di fortuna
La prima sfida ufficiale della nuova stagione, quella contro la FeralpiSalò, ha fatto da anticipazione su quello che potrebbe accadere anche nel resto dell’anno. Ilkhan è infatti rimasto solo a guardare, situazione che potrebbe andargli stretta alla lunga. Il Toro sta perciò cercando di trovargli una sistemazione altrove, per assicuragli la continuità e lo spazio necessari a crescere e impreziosire il bagaglio d’esperienza. Se con la Samp non ha funzionato, potrebbe esserci un altro club che fa al caso suo: la Cremonese. Attualmente in Serie B, resta un palcoscenico importante con cui mettersi alla prova. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.
Ho intravisto un potenziale trequartista alla Vlasic…dinamico e abile nelle due fasi…come mediano no assolutamente, come mezzala potrebbe migliorarsi…ad oggi lo farei specializzare da trequartista box to box. Ottima tecnica, predilige verticalizzazioni e passaggi di prima….no no per me è il classico trequartista brevilineo alla papu gomez…
Zerotreini che parlano male, o insultano un ragazzino del Toro
Strano !
Ma loro ce l’hanno solo con cairo
Dovresti difendere anche il povero Vlasic – un ragazzo del toro – dalle parole di Scimmionelli, che lo ha definito “minestra riscaldata che potrebbe contenere cibo avariato” da rimandare immediatamente al mittente se non fosse per la scusante del mondiale… Che brutte parole nei confronti di un calciatore che ha… Leggi il resto »
non l’ho visto Ma se è vero, concordo con te @giox88 Per onestà intellettuale, ricordo che a me l’anno scorso Vlasic non mi era piaciuto troppo. Ma davvero ho apprezzato il suo comportamento, la suia voglia di tornare e le bellissime parole Da quest’anno per lui tifo ancora maggiore (in… Leggi il resto »
Un granchio blu della pesca a strascico.
Tonnellate.
Bravo, renditi utile. Vai a rivitalizzare l’economia nauruana con la pesca a strascico di granchi blu. Auguri!