Ivan Ilic è in questo momento un titolare del Torino di Paolo Vanoli, ma con un’altra offerta potrebbe lasciare

A poco più di una settimana dall’esordio ufficiale in stagione, il Torino continua a sistemare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli. In attesa di altri innesti che riguarderanno in primis la fascia sinistra e la difesa, Vagnati continua a lavorare anche sulle uscite. Il nome più caldo a partire dopo la cessione di Buongiorno è quello di Ivan Ilic, che è al centro dell’attenzione di diversi club europei. Sfumato ormai quasi definitivamente il passaggio allo Zenit San Pietroburgo, il serbo si divide tra campo e mercato, lavorando agli ordini di Vanoli senza alcun problema.

Tra campo…

Intanto, alla prima occasione disponibile, il nuovo allenatore granata ha schierato da titolare Ilic. In un centrocampo ancora provvisorio il serbo è partito dal primo minuto nella seconda amichevole prestagionale contro la Cremonese, uscendo poi al termine del primo dei quattro tempi di gioco per far spazio a Horvath. L’idea di Vanoli, stando alla rosa attuale, è quella di schierare una mediana a tre con l’ex Verona in cabina di regia e al suo fianco Tameze e Ricci, mentre Gineitis e Linetty sarebbero i primi sostituti. In questo momento dunque Ilic è un titolare, ma la situazione potrebbe cambiare come accaduto più volte anche nel corso della scorsa stagione.

… e mercato

Congelatasi la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo, il nome di Ilic rimane comunque caldo per quanto riguarda le uscite. Il serbo non è ufficialmente sul mercato e a nessuno dispiacerebbe se alla fine dovesse rimanere, ma in caso di offerta congrua al suo valore si valuterebbe una sua cessione. L’obiettivo di Cairo e Vagnati è infatti quello di monetizzare dalla sua partenza per reinvestire il denaro nel suo sostituto e in un altro ruolo, magari il terzo difensore centrale.

Ivan Ilic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-07-2024


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
2 mesi fa

Sarei pronto ad accettare qualsiasi cessione se queste preludessero alla sparizione del tdc.Per quanto riguarda Ilic puertroppo non credo esista un babbeo disposto ad acquistarlo alle cifre desiderate,poichè l’unico in circolazione lo abbiamo noi

madde71
madde71
3 mesi fa

Accetta il dibattito con i Resistenti Granata, vile essere

c04583
c04583
3 mesi fa

Sinceramente nn riesco a capire…visto che Cairo a dichiarato Di nn poter investire soldi che il Toro fattura troppo Poco rispetto alle grandi”però se nn fai nulla nn potrai mai diventare una grande”…mi chiedo x quale OSCURA ragione nn trova un compratore e lascia la presidenza…E QUESTA LA COSA STRANA… Leggi il resto »

cari53
cari53
3 mesi fa
Reply to  c04583

Predica bene …. Ma poi razzola male
I cavoli suoi nn le dice, se è 20 che tiene il toro vorrà dire. CHe ha i suoi interessi

c04583
c04583
3 mesi fa
Reply to  cari53

Se è così allora ben venga una bella contestazione..che credo quest’anno ci sarà sicuramente in quando sta allestendo una rosa da neo promossa..quindi avremmo seri problemi….bisogna metterlo nelle condizioni di
giocare a carte scoperte…

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  c04583

Acquirenti ci sono,il resto è pizzeria voluta,dal concordato fiscale,al vassallaggio venariota

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  madde71

Zozzeria…sorry

Gosens, il ds dell’Union Berlino frena: “Ha un contratto con noi”

Torino, si insiste per Gosens: l’Union vuole alzare il prezzo