Il Torino ha l’accordo con il Cagliari ma il giocatore prende tempo, l’Inter può ancora provare l’affondo per l’esterno
Vista la necessità di rinforzare le fasce, anche a causa del sicuro addio di Ola Aina e della possibile cessione di Singo, il Torino FC nelle scorse settimane si è buttato a capofitto nel mercato per trovare un esterno da dare a Juric per la prossima stagione. Raoul Bellanova è un obbiettivo del Torino che negli scorsi giorni ha trattato con il Cagliari battendo anche la concorrenza dell’Inter e trovando un accordo per la cessione del giocatore in cambio di 7 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Il giocatore nella scorsa stagione era in prestito all’Inter con il diritto di riscatto che però i nerazzurri hanno preferito non esercitare per cercare di acquistate il giocatore ad un prezzo più basso. Attualmente l’esterno italiano è impegnato con la nazionale italiana negli europei under 21 e il Torino attende fiducioso di trovare l’accordo con il giocatore. Attenzione però perchè il giocatore prende tempo e l’Inter non ha ancora mollato del tutto. L’Inter potrebbe in questi giorni cercare di fare l’affondo decisivo. I nerazzurri potrebbero anche cercare di inserire qualche contropartita nella trattativa per convincere il Cagliari a lasciare a loro il giocatore.
Raoul Bellanova: il mancato riscatto dell’Inter
Nell’ultima stagione i nerazzurri hanno pagato 3 milioni per il prestito e hanno fissato un diritto di riscatto di 7 milioni di euro. La squadra milanese però non ha esercitato il diritto di riscatto e i granata si sono inseriti per cercare di strappare a Inzaghi il classe 2000. Ora si attende la fine degli europei under 21 per capire se l’Inter voglia rilanciare oppure abbia deciso di andare verso altre strade.
Comunque io resto alla finestra redazione
Un calciatore che non è stato riscattato e preferisce aspettare eventuali offerte al ribasso piuttosto che firmare immediamente, palesa la sua totale mancanza di motivazioni nell’ accettare il trasferimento. E poiché è palese che le motivazioni sono l’unico motore he fa correre questi baldi giovani… bye bye Bellanova. Vai e… Leggi il resto »
Bye bye Bellanova? Sarebbe d’uopo bye bye Bayeye!
O aspettano,o stanno alla finestra o Milano,certo che un giocatore deve essere carico di obbiettivi x venire in una società senza ambizioni e strutture,dev’essere tutto un bollore..
Limano.
Non milano
Infatti Ricci, Schuurs e Ilic, se sono guardati bene dal venire !!!!
..giusto fai bene a rimarcare anche le cose buone…non è tutta melma…cerca di comprendere però che tanti di noi siamo avviliti che si fa sempre trenta e mai 31….quest’anno con un portiere ed una punta in più dello stesso livello di quelli che hai citato si andava in europa.
Il Toro si è buttato a capofitto nel mercato per….A capofitto? Sì ma dalla Rupe Tarpea!Vamos!!!!!!!!SFT