Calciomercato Torino / Ieri il difensore svizzero non era neanche in panchina all’esordio in campionato del Lugano

In Svizzera il campionato è iniziato ieri e il Lugano, all’esordio, ha battuto 2-1 in rimonta il Grasshoppers. Il risultato della partita non interessa più di tanto in casa Torino, ciò che invece importa è che Albian Hajderi non è sceso in campo, ma non si è nemmeno seduto in panchina: il tecnico, Mattia Croci-Troti, lo ha escluso per via della trattative che lo vedono coinvolto. Trattative al plurale perché sul calciatore non c’è solamente il Torino ma anche l’Augsburg ha presentato un’offerta.

Calciomercato Torino: su Hajdati c’è anche l’Augsburg

“Albian ha suscitato il forte interesse da parte di due squadre importanti e quindi è normale che abbia dei dubbi su cosa fare. La scelta di non convocarlo è stata soprattutto mia, non della società. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, se non dovesse partire ci potrà dare una mano”, ha spiegato Croci-Troti al termine di Lugano-Grasshoppers. Davide Vagnati da giorni è in costante contatto con la società svizzera per cercare di arrivare a un accordo e le parti non sono distanti: 4,5 milioni è l’offerta granata, 6 milioni la cifra richiesta da Lugano. Ora però va segnalato l’inserimento dell’Augsburg che rischia di scombinare i piani.

Beffa da evitare

Per il futuro di Hajdari questi sono giorni decisivi, lo sanno anche i dirigenti di Torino e Augsburg che in questi giorni cercheranno l’affondo decisivo. Vagnati spera di riuscire a chiudere l’affare per consegnare a Paolo Vanoli un nuovo difensore nel giro di pochi giorni. L’amichevole di ieri contro la Virtus Verona ha dimostrato che il Torino avrebbe certamente bisogno di nuovi innesti.

Albian Hajdari
Albian Hajdari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-07-2024