Calciomercato Torino: Martin Erlic, seguito da Vagnati nelle ultime settimane, ha trovato l’accordo col Bologna
Il Toro lo seguiva da tempo, da quando dall’infermeria le notizie su Perr Schuurs hanno cominciato a destare preoccupazione. Martin Erlic, il croato del Sassuolo,, era stato individuato come il giocatore ideale per tamponare la situazione in difesa: con Saul Coco dirottato al centro (al posto dell’olandese), Erlic avrebbe agito da braccetto destro aumentando così il numero dei difensori a disposizione di Vanoli. Nelle ultime ore, però, l’inserimento del Bologna si è rivelato decisivo, tanto che la trattativa tra neroverdi e felsinei è da definirsi praticamente chiusa.
Difesa da costruire
Sfuma così un obiettivo in un momento in cui il Toro si sta preparando all’esordio ufficiale, quello di Coppa Italia col Cosenza. Al momento in difesa è emergenza: i granata hanno perso la difesa titolare – Djidji anche se a mezzo servizio nell’ultima stagione, Buongiorno e Rodriguez – motivo per cui Vanoli sta ancora una volta “forzando” Vojvoda in difesa.
Al Toro servono due difensori
Se Erlic è destinato al Bologna, dove conta di fare le visite mediche, ora il Toro dovrà gioco forza andare a caccia di un altro difensore, sperando di ricevere buone notizie dal consulto che Perr Schuurs ha svolto a Londra, oltre a quello di piede mancino che occorre per avere in rosa un vice Masina.
Ma scusate ma se abbiamo riscattato Masina poi abbiamo Vodiva e Lazzaro
Come riserva abbiamo la primavera tutti vogliono i giovani
Io direi che siamo apposto così
Già, apposto così 👯🥳
Questo succede quando si tira troppo la corda, ora passiamo ala terza scelta e stiamo a vedere
Non di è maibtirata la corda,questa bettola di periferia,non ha fatto nessuna trattativa. Sondaggi,li fa la Doxa, questi se uno vale 7 offrono 5,sempre e comunque è il.limite massimo di spesa,pma era 7.Da propedeutico x manifesta incapacità,servo inutile ma fondamentale ,come il suo datore impermeabile e refrattario alle figure di… Leggi il resto »
Ds..sorry
le fonti sono le solite?
Cose che non ti riguardano,comunque si le solite,ora grattati il kiulo
ok allora siamo in una botte di ferro con le fonti di madde71
non giudico Erlic e comunque le nostre carenze rimangono sono note e assolutamente da colmare,ma sono convinto che se lo avessimo preso qualcuno avrebbe affermato che faceva parte della squadra che è retrocessa
Non c è da affermare niente. È un dato di fatto a scanso della qualità (?) o meno del soggetto.
fa lo stesso caro se non hai capito il senso
Non usare il verbo capire,retta parallela x te,continua ad eseguire
Caro un catzo. È retrocesso oppure no. Rispondi!
è esattamente cosi… + di qualcuno.
Ecco il cairota con lo chignon
ed ecco uno dei diversamente abili di neuroni a cui fa riferimento jones.
Ti rimane solo quello,patetica macchietta del masiota