Marroccu ha svelato che il club gialloblù punta ancora a fare qualche operazione, tra le quali potrebbe esserci quella per Verdi
Mancano ormai davvero pochissime ore alla fine della sessione di calciomercato estiva. Una sessione che è stata molto particolare e complicata per i vari club, soprattutto a livello finanziario, ma non è da escludere che prima del gong finale ci possano essere delle sorprese. L’Hellas Verona che sta puntando su Simone Verdi, giocatore in uscita dal Toro, e Josip Ilicic vuole chiudere almeno una tra queste due trattative. A svelarlo è stato il ds degli scaligeri che ai microfoni di Dazn ha dichiarato: “Il mercato è ancora aperto, contiamo di fare qualche altra operazione. Giochiamo su più tavoli in questo momento, quindi è corretto mantenere il riserbo su queste trattative”.
Temo che la cosa sia tutt’altro che definita come lascia intendere la stampa sportiva…in realtà il Verona ci sta riflettendo perchè ieri si è liberato Ilicic …indovinate chi sceglierà tra i due il verona…?
Incrociamo le dita. Faccio fatica a credere che ci sia qualcuno che vuole puntare su Verdi, ma dato che le strade del Signore sono infinite, chissà …
DAvvero prendiamolo noi così sono obbligati a prendersi verdi…varrebbe la pena solo per quello XD
Appunto… e risolvi pure il problema del quarto trequartista tanto per Praet ormai ci sono poche speranze.