Tra i giocatori in scadenza di contratto è presente anche Koffi Djidji: il futuro del difensore ivoriano è ancora da decidere

Come detto, è terminata la stagione di Serie A e il Torino si è già messo a lavoro per programmare la prossima stagione tra calciomercato e incontri societari. Il Dt Vagnati ha già effettuato il primo colpo di mercato, con l’ufficialità del portiere Popa, arrivato a parametro zero come secondo di Milinkovic-Savic. Da qui al 30 giugno, però, le questioni fondamentali sono quelle che riguardano i giocatori in scadenza, tra cui Djidji, e alcuni riscatti come quelli di Vlasic e Miranchuk.

Djidji, futuro ancora incerto

Il difensore ivoriano è uno dei giocatori in scadenza come Ola Aina, ma a differenza di quest’ultimo, che ha già salutato con una storia su Instagram, ha più probabilità di rimanere. L’ex Crotone, infatti, è molto apprezzato nell’ambiente granata, soprattutto da Juric, a cui non dispiacerebbe affatto averlo per un altro anno. Il tecnico croato, infatti, ha più volte espresso la propria ammirazione nei confronti del difensore, che il più delle volte in campionato è stato schierato titolare. Proprio per questo motivo, Vagnati si è già messo a lavoro per cercare di risolvere la sua situazione contrattuale, ma tutto dipenderà anche dalle offerte che potrebbe ricevere il 30enne. La sensazione è che in fin dei conti si possa arrivare a un accordo tra le parti, vista anche la volontà dell’allenatore e del giocatore stesso, che punta a raggiungere il traguardo delle 100 presenze con il Torino. Sicuramente Djidji è un giocatore affidabile, e i piani del Toro sul mercato, soprattutto quello dei difensori, dipenderanno dalla sua scelta.

Koffi Djidji of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-06-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
1 anno fa

Mi chiedevo da tempo chi potesse mai offrire al buon Gigí una soluzione lavorativa migliore della nostra. Evidentemente neanche a zero una squadra decente gli offre il contratto che ha in mente lui. Firmerà alle condizioni di Urby, basta aspettare. Resta un difensore mediocre con tendenze autolesionistiche da carenze tecniche… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Per la cairese uno dei numerosi carneadi che se vanno o restano cambia un caz.

T9
T9
1 anno fa

Io mi son già espresso a Gennaio. Se fa il suo lavoro, ed il mister sembra dire questo, non ha nessun senso lasciarlo andar via per qualche centomila euro se per contro la sua partenza ti costringerebbe a spendere 4/5 milioni per comprarne uno simile.

Calciomercato, Popa al Torino: è UFFICIALE

Vlasic, 48 ore per il riscatto: Vagnati cerca l’accordo col West Ham