Calciomercato / Ufficiale l’arrivo di Djidji al Torino. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il difensore: “Felice di essere in granata”
Koffi Djidji è del Torino. La società granata ha ufficialmente reso noto di aver trovato l’accordo con il Nantes per l’arrivo del difensore ivoriano ma con passaporto francese: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Djidji indosserà la maglia numero 30 e sarà regolarmente a disposizione di Walter Mazzarri già dal 17 agosto 2018. Arrivato nella giornata di giovedì a Torino, Djidji ha sostenuto e superato le visite mediche ed è ora pronto per cominciare la sua nuova avventura.
Djiji: “Torino, felice di essere qui”
Le prime parole di Djidji al Torino sembrano trasmettere entusiasmo: “Dopo tanti anni in Francia” dice il difensore, “il Toro mi offre la possibilità di venire in Italia e di misurarmi con la Serie A, un campionato molto difficile e competitivo. Per me questo è un grande orgoglio, può essere una tappa fondamentale per la mia carriera e quindi sono molto felice di poterla vivere. Un saluto a tutti i miei nuovi tifosi: Forza Toro!”. Ora comincia la sua nuova avventura con i granata, sperando possa essere positiva.
Benvenuto e in bocca al lupo.
ben venuto al Toro,forza
Benvenuto Gigi, daje