Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino
Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. Un iter necessario, prima della firma del contratto. Coco partirà poi con la squadra per il ritiro di Pinzolo dove potrà conoscere i nuovi compagni di squadra, potrà iniziare a lavorare con il nuovo tecnico, Paolo Vanoli e prendere confidenza con il nuovo sistema di gioco. Sarà suo il compito di sostituire Alessandro Buongiorno nella difesa granata.
….se la gioca con Calleri, i genovesi e Cimminelli….
65 milioni in entrata buongiorno + insetto stecco ilic .Arriva pero’ “coccobello ” .Il calciomercato e’ lungo purtroppo speriamo si diano una mossa , usando la testa con l’uomo giusto nel posto giusto. I soldi non mancano se li spende……!!!
Benvenuto Saul, forse abbiamo trovato il prossimo che farà gol su punizione!
Non l’ho capita… 🤔 Perché?
Cerca i suoi video su YT e lo capisci…
Mah non è che ci sia molto a dire la verità. C’è una punizione segnata con una mezza papera del portiere, un salvataggio difensivo in recupero ed un autogoal. Viste le statistiche non mi sembra sto specialista delle punizioni. L’anno scorso 1 goal, 20 tiri di cui 4 nello specchio… Leggi il resto »