Calciomercato Torino / La trattativa con il Chelsea per Casadei sembrava essere arrivata alla conclusione ma la Lazio è tornata alla carica

Quello di oggi sarebbe dovuto essere il giorno di Cesare Casadei, per la fumata bianca bisognerà invece ancora attendere. Questo per via dell’inserimento della Lazio che si è detta pronta a presentare una nuova offerta al Chelsea per riuscire a portare a Roma il centrocampista. Il Torino resta comunque pienamente in corsa per il centrocampista, avendo trovato anche un accordo con il club di Londra per l’acquisto a titolo definitivo per poco più di 10 milioni ma cedendo una percentuale sulla futura rivendita.

Calciomercato Torino: decisiva la volontà di Casadei

Le prossime ore saranno decisive per stabilire il futuro di Casadei, che ha già fatto sapere che tornerebbe volentieri in Italia ma dovrà decidere la sua prossima destinazione: il Napoli, che negli scorsi giorni si era fatto avanti, non ha dato seguito ai primi contatti, restano in corso il Torino e appunto la Lazio, che sta cercando ora di trovare un accordo con il Chelsea. La società granata attende di capire come si evolverà la situazione tra Lazio e Blues, intanto valuta eventuali mosse alternative per cercare di arrivare al giocatore.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 21-01-2025


Iscriviti
Notificami
19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Peccato, eravamo ai dettagli…😂🙈🙈
CAIRO VENDI E VATTENE

Last edited 2 ore fa by Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Mirafiori granata
Mirafiori granata
4 ore fa

Premesso che Mr plusvalenza Casadei non è neanche quello che serve, è il centravanti quello di cui abbiamo disperatamente bisogno, non mi perdo a ripetere i meritati insulti al Lestofante…100albe senza Zapata e niente…3pt dalla B e nulla…ci saranno almeno una trentina di campionati europei dove poter andare a pescare… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
5 ore fa

Fratelli. Nulla di nuovo. Si lanciano tutte le notizie perché di calcio, finto, bisogna parlare. Per di più noi abbiamo il re dei cunta bale! Su. Smettiamola di scrivere. Io proporrei di non scrivere proprio più. A volte è più assordante il silenzio. Ma almeno non scriviamo più sotto questi… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A / Il Milan ha chiesto Soulé, Kayode verso la Premier