Ancora in corso la staffetta tra Toro e Lazio per Casadei, in questa situazione solamente il Chelsea ne esce agevolato

ll futuro di Cesare Casadei sembra essere sempre più incerto e oggetto di contesa tra Lazio e Torino. Da settimane, infatti, la trattativa per il centrocampista del Chelsea sta tenendo banco nei media, con continui cambiamenti di scenario. Se inizialmente sembrava che la Lazio fosse in vantaggio, nelle ultime ore il Torino sembra aver preso un leggero margine di vantaggio nella corsa al giovane talento. Tuttavia, come spesso accade in queste situazioni, è difficile stabilire chi sia realmente in pole position per l’ingaggio di Casadei.

Una trattativa che fa il gioco del Chelsea

Questa situazione di incertezza gioca indubbiamente a favore del Chelsea, che, a pochi giorni dalla fine del mercato, può approfittare di un aumento del prezzo di vendita del giocatore. Ogni giorno che passa senza una chiusura definitiva tra Lazio e Torino permette ai londinesi di guadagnare terreno, mettendo sotto pressione le due squadre italiane. Inoltre, una cessione in questo momento potrebbe assicurare al Chelsea una percentuale più alta sulla futura rivendita di Casadei, consolidando ulteriormente la sua posizione di potere.

Il futuro di Casadei: un’incertezza che potrebbe durare fino alla fine

Il futuro di Casadei rimane tutt’altro che definito. Sebbene il Torino sembri essere leggermente avanti, ogni giorno la situazione potrebbe cambiare, con la Lazio pronta a rilanciare in ogni momento. La trattativa è ormai diventata una vera e propria telenovela che potrebbe proseguire fino all’ultimo minuto di mercato. Non resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione, ma una cosa è certa: a pochi giorni dalla fine del mercato il Chelsea continuerà a tenere le redini della negoziazione, sfruttando ogni evoluzione a proprio favore.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2025


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
28 giorni fa

per una volta la spuntiamo noi , poi va a sapere i motivi veri… Comunque bene per noi direi, anche se non conosco il vero valore del giocatore di cui da un paio di anni si dice sia una promessa, vedremo, al netto di un ricci partente a giugno.

Scimmionelli
28 giorni fa

Zerotreini incassatissimi per l’ormai altamente probabile arrivo di Casadei. Non hanno ancora ricevuto l’ukase su come ragliare in seguito e quindi… sono in pieno fai-da-te. Qualcuno di loro sta provando a scrivere che partira’ Ricci, qualcun altro sta provando a schifare Casadei dicendo che, invece, serviva la punta, Grimadde’ sente… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Scimmionelli

Quando andiamo a festeggiare con una birretta che ci fai capire il buono di questi 20 anni???

Scimmionelli
28 giorni fa

Quand’e’ che capirai finalmente dove devi metterti la bottiglia di quella birretta?

Kawasaki77
28 giorni fa

Ho comprato la moto Morini

Scimmionelli
28 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Per te era piu’ adatto un triciclo della Luddy

Calciomercato Torino: Ndour l’alternativa a Casadei

Calciomercato Torino: si prepara l’ultimo assalto a Beto