Il caso Zaza è esploso al Torino: l’ex Valencia non si è allenato bene e Mazzarri non lo ha fatto giocare a Genova. E il mercato…
Simone Zaza, ciclicamente, torna a far parlare di sé: questa volta succede alla quattordicesima giornata, contro il Genoa, e dopo le dichiarazioni di Walter Mazzarri al termine del match vinto per 1-0. “Nel calcio moderno devono correre tutti. Chi stava meglio l’ho messo in campo. E’ una scelta che è dipesa da alcune considerazioni che molti non sanno ma che io so. Non ci sono più gerarchie”. Un messaggio chiaro e diretto al numero 11 del Toro che in settimana non deve aver svolto degli allenamenti al massimo o comunque non deve aver fatto quanto chiesto e per questo contro il Genoa è rimasto in panchina nonostante l’assenza di Belotti. Anche nella ripresa, piuttosto che schierare l’attaccante di Policoro, Mazzarri ha chiamato Edera. E a questo punto l’attaccante non sembra più in incedibile e a gennaio potrebbe partire, se questo strappo non verrà ricucito.
Zaza, alla finestra c’è il Sassuolo di De Zerbi
La partita contro la Fiorentina potrà dire se i malumori causati da Zaza a Mazzarri saranno passati e quindi anche questo episodio potrà essere messo nel dimenticatoio. Ma se la gara di domenica contro i viola dovesse riconfermare la spaccatura con l’attaccante granata, le porte del mercato di gennaio si aprirebbero e il Torino potrebbe decidere di mandare altrove Zaza. Alla finestra fino a questo momento una sola squadra di Serie A si è fatta concretamente interessata: il Sassuolo di De Zerbi, che riabbraccerebbe volentieri l’attaccante che ha già vestito il neroverde. Con il Toro sin qui Zaza ha un bilancio di 9 reti in 46 presenze: anche questo potrebbe incidere sulla decisione finale.
Zaza, ancora poche chance per riprendersi il Toro
Simone Zaza è più che mai in dubbio per il proseguo della stagione con la casacca del Torino dopo le settimane che sta vivendo e che potrebbero aver definitivamente segnato il suo passaggio in granata. L’attaccante, alla seconda stagione sotto la Mole, è stato confermato quest’estate da Cairo e Mazzarri. L’intesa e la voglia di mettersi in gioco gli hanno permesso di rimanere in granata; e Cairo ha investito per lui 14 milioni. Adesso mancano poche settimane alla pausa invernale e Zaza ha ancora poche chance per riprendersi una volta per tutte il Toro e Mazzarri (almeno per quest’anno).
Incedibile??ma quando??? ma chi ca770 vuoi che te lo prenda sto cesso a pedali? Solo QUI qualche palato fino lo definiva “fortissimo” dopo averlo visto impallinare i metalmeccanici dell est ad agosto. Tenerlo fuori è stata l’unica cosa buona che ha fatto WM negli ultimi 6 mesi.
rimandalo al tuo padrone,al reparto smistamento che ti ha ordinato di prenderlo,cosi ti arriva favilli,daiiiiii zelante esecutore,forzaaa
Padrone? esecutore? qualcuno ha preso la vacca per le balle…
Zazza, per quanto mi riguarda, è vergognoso già solo il fatto che sia stato preso in considerazione di acquistarlo; colpevoli Cairo, il fu Petrachi e quello che fa finta di essere un allenatore.
Granata penso che madde si riferisca a Cairo
No allo smistamento no caxxo 😂😂
io non ricordo questi commenti su zaza, anzi ricordo i commenti esattamente corretti del tipo : non sono queste partite a dire la verità speriamo cmq che sia questa una buona stagione per lui…. ribadisco non ho visto nessuno scrivere ZAZA top player assoluto operchè ha segnato nei preliminari…. come… Leggi il resto »
Odix so che hai già finito il turno, ma oggi ti sei giddizzato piu di me.
Questo e uno dopo il ritorno con i bielorussi, se vuoi te li posto altri 10
andrepinga
Zaza tecnicamente e’ superiore al Gallo. E oggi l’ha dimostrato. Insieme, con un trequartista dietro, sono una gran coppia.
😂😂😂
Esperti si nasce, lui lo nacque.
dunque sul commento specifico ti dirò la mia : zaza tecnicamente è superiore a belotti, e non di poco, parliamo della tecnica di base stop e cose simili, in realtà non vuol dire che sia forte lui, ma che belotti su questi fondamentali è abbastanza indietro……su che cosa avrebbe potuto… Leggi il resto »
Altro “ affare” penalizzante per noi e per il calciatore . Questo con il Toro c’entra come il whisky a colazione, e prima di lui Niang e Soriano. A questo punto però non credo sia tutta colpa dei calciatori, visto che gli ultimi due non stanno facendo male dove sono… Leggi il resto »
Come dice Mazzarri , dovrebbe prendere esempio da chiellini …….
😂😂😂😂
O visto che parliamo di una punta, da bettega ? 😂😂😂😂😂
Ciao
Completamente d’accordo
Poteva essere e non e’ stato.
Scommessa persa.peccato.