Il tecnico croato ha elogiato l’ala granata dopo l’amichevole con il Monza, ma la società valuterà eventuali offerte
Un altro capitolo si sta per aprire per il Torino, che ha terminato il ritiro a Pinzolo tornando alla casa base. Tanti i giocatori da valutare per Ivan Juric, soprattutto chi è rientrato dai prestiti. Tra chi si è giocato bene le sue chance c’è Simone Verdi che, dopo essere tornato sotto la Mole nel 2019, non ha mai convinto del tutto. Dopo quattro stagioni fatte di continui prestiti, sembrerebbe però finalmente esserci riuscito.ù
Juric, parole al miele per Verdi
Il tecnico croato ha infatti aperto alla sua permanenza nella conferenza dopo l’amichevole col Modena: “Verdi per tutto il ritiro ha fatto bene, ha qualità tecniche incredibili. Per adesso si allena con noi, vedremo, ma per le sue doti potrà certamente fare cose importanti”. Parole dolci per l’ala granata, rimasta la Verona per utta la durata della scorsa stagione ma pronta a rimettersi in gioco. E il Toro potrebbe tornare ad essere concretamente la sua prossima destinazione.
Verdi, verranno valutate le offerte
In fondo, ci sono ancora cose importanti da fare e ripartire con le motivazioni giuste è il modo migliore per farlo. L’apertura alla sua permanenza non esclude però in modo definitivo l’addio. Se dovessero infatti arrivare offerte, verranno valutate sia dalla società che dall’entourage del giocatore. Resta infatti tra le scelte possibili ma non una priorità per il club, che risparmierebbe così sull’ingaggio.
Ah, dimenticavo. Lo stipendio di Mirancuk è di 1,7 milioni netti
Verso questo calciatore c’è stato da subito un atteggiamento sbagliato da parte della tifoseria. Forse perché le aspettative erano troppo alte. Eppure, se si vanno a vedere i dati relativi alle sue prestazioni (condizionate da infortuni, scelte tattiche sbagliate e per essersi trovato nel peggior toro degli ultimi anni, quello… Leggi il resto »
Verdi è una pippa incredibile, ha la garra di uno stracchino, l’intelligenza tattica di un fungo e la voglia di correre di un bradipo. Non si può dare in prestito perché è nell’ultimo anno di contratto (occorrerebbe rinnovarglielo come fatto la scorsa estate con esiti penosi), ci costa uno stipendio… Leggi il resto »