L’ex Spal, che come ha ribadito Vanoli non rientra più nei piani dei granata, è pronto a trasferirsi in Calabria

Paolo Vanoli in conferenza stampa di presentazione di Milan-Torino lo ha ribadito: Demba Seck non rientra nel suo progetto tecnico. Il senegalese ex Spal è da settimane che si trova costretto a cercare una nuova sistemazione. Difficile la Serie A, dove non ha lasciato traccia tra Toro e Frosinone. Su di lui soltanto offerte dalla B e l’ultima, quella giunta dalla dirigenza del Catanzaro, sembra quella buona per salutare Torino e rimettersi in gioco.
Seck sarebbe dunque pronto a scendere in cadetteria. E’ stato praticamente trovato l’accordo tra il Catanzaro e il Torino per un prestito con diritto di riscatto. Ora manca soltanto il sì del giocatore.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2024


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Avuta conferma ora: pronto il rinnovo per un altro anno e prestito al Catanzaro, bellicapelli sei incredibilmente il top!!! 🤣🤣🤣

direibene18
4 mesi fa

Tra 1 anno siamo punto e a capo.

corrado
4 mesi fa

Se è vero che il suo contratto scade tra un anno, l’unico modo di cederlo in prestito è di rinnovargli prima il contratto.

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Reply to  corrado

Appunto, mentre invece era da rescindere subito dopo la storia del revenge p altro che pizze e fave 🤣🤣🤣

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Addebitando le spese conseguenti a bellicapelli ovviamente ne’

TORO4ever
TORO4ever
4 mesi fa

Mah, essere brocchi non è una colpa e non giustifica il disprezzo di alcuni commenti. Mi vergogno per voi.

Zardoz
4 mesi fa
Reply to  TORO4ever

Revenge p0rn, furti negli spogliatoi, macchine schiantate alle 3 del mattino…io mi vergogno che questo abbia vestito la nostra maglia altroche’.

TORO4ever
TORO4ever
4 mesi fa
Reply to  Zardoz

Ognuno risponde per sé e chi sbaglia paga. Ma qualche commento mi sembra che vada al di là del “politicamente corretto”. Quanto meno per quella che è la media sensibilità.

ale_maroon79
4 mesi fa
Reply to  Zardoz

La battutina ci sta, il calcio del resto è un argomento leggero, ma qualcuno spesso non capisce il confine tra umorismo e cattivo gusto e lo oltrepassa abbondantemente.
(Scanso equivoci a volte esagero pure io…)

Last edited 4 mesi fa by ale_maroon79
Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  TORO4ever

Buonasera Toro4ever. In generale la penso come lei e si spesso si leggono insulti o perchè uno non è bravo o peggio, perchè è infortunato; come se questo possa essere una colpa. Nel caso specifico di Seck però, è proprio la qualità della persona ad avermi dato fastidio, quindi per… Leggi il resto »

TORO4ever
TORO4ever
4 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Non sono l’avvocato difensore del giocatore. Non piace nemmeno a me e farà bene a cercare fortuna altrove. Ma metterlo a raccogliere pomodori ricorda delle tragedie umane che non dovrebbero trovare spazio in un forum di tifosi di calcio e del Toro in modo particolare, visto l’insegnamento di Valentino e… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  TORO4ever

Guarda che ci sono moltissimi italiani che lavorano nell’agricoltura. Sapessero fare altro, come dipendenti, preferirebbero magari lavorare in un ufficio al caldo/freddo.
Questo ha la fortuna di saper giochicchiare, ma la sua alternativa è solo quella. Magari in un ufficio si ruberebbe le risme di carta.

James 75
4 mesi fa
Reply to  TORO4ever

Commento molto profondo,do ragione a te, ma giustifico Vanni perché secondo me non l’ho ha detto con cattiveria,era in tono scherzoso,diciamo quell’umorismo un po’ double face, qualcuno capisce che è in tono scherzoso, qualcun’altro che non si scherza su certe cose,pazienza siamo tutti tifosi del TORO su una chat,è difficile… Leggi il resto »

Last edited 4 mesi fa by James 75
Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  TORO4ever

Buongiorno TORO4ever. Ho capito benissimo a cosa alludi e sono molto d’accoro con la tua critica. Molto d’accordo

eugenio63
4 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Concordo assolutamente.

Calciomercato Torino: Borna Sosa è arrivato in Italia

Calciomercato Torino, preso Borna Sosa: è UFFICIALE