Calciomercato Torino / Sempre più vicina la cessione di Seck al Catanzaro: l’attaccante era in Calabria domenica sera

Mancano poco meno di due settimane alla fine del calciomercato, e Vagnati è ancora al lavoro per perfezionare la rosa a disposizione di Vanoli. Messo a segno il colpo Sosa ora alla squadra mancano due difensori centrali da chiudere il prima possibile, ma la situazione potrebbe cambiare in altri reparti anche in base alle uscite. Saltata ormai definitivamente la cessione di Ilic allo Zenit San Pietroburgo non ci sono più big tra i possibili partenti, ma la lista degli esuberi conta almeno quattro nomi. Tra questi ovviamente quello di Demba Seck, ormai definitivamente fuori dal progetto e prossimo alla partenza in direzione Catanzaro.

Seck in tribuna contro il Sassuolo

Le parole di Vanoli nella conferenza pre Milan erano state chiare: Seck già da tempo non faceva più parte del progetto, e le mancate convocazioni nei ritiri di Pinzolo e di Francia lo avevano fatto capire maggiormente. Questo ha spinto il giocatore ad accelerare per trovare una nuova sistemazione, e potrebbe essere stato il passo decisivo. Già il giorno seguente è iniziata a circolare la notizia di un interessamento del Catanzaro nei suoi confronti, diventato concreto nelle ore seguenti. Adesso la trattativa può essere considerata praticamente conclusa, con l’ex Frosinone che si è già diretto in Calabria per assistere dalla tribuna alla sfida dei suoi futuri compagni contro il Sassuolo.

La lista degli esuberi

Piazzato Seck, restano ora tre i principali calciatori da cedere prima della fine del mercato. Il primo è ovviamente Radonjic, che continua a rifiutare offerte perché ha in testa solamente la Stella Rossa. Dopodiché ci sono Bayeye e Ilkhan: il primo potrebbe scendere nuovamente di categoria e trasferirsi in Serie B, mentre per il secondo potrebbero riaprirsi le porte di un ritorno in patria.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2024


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
4 mesi fa

A Catanzaro il revenge porn smette di farlo

eugenio63
4 mesi fa
Reply to  bogaboga77

Concordo assolutamente.
In Calabria se si azzarda anche soltanto a immaginare di filmare l’ipotetica intimità con le ragazze locali, la famiglia delle stesse lo evira all’istante .

Andrea63
4 mesi fa

Questo se lo prendono a Catanzaro e me lo auguro tra un paio di domeniche ritorna dove è stato seduto ieri!!!

Emil
4 mesi fa

Eh si, adesso il miniprovocatore rinfaccia che alcuni rimpiangono Petrachi …

Pensate il livello di sublime arguzia….

Chissà se dopo averci pensato a lungo si darà una risposta meno idiota di quella che si da di solito.

Chissà, vedremo

Last edited 4 mesi fa by Emil
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  Emil

Ma come? Tu che esorti a non rispondere ai provocatori provochi? La tua e’ una maxi-provocazione perche’ nessuno rinfaccia che alcuni rimpiangono Petrachi. Quello che si rinfaccia e’ che alcuni insultavano Petrachi quando c’era (dandogli del mafioso, servo sciocco di Cairo, lecchino e persino mazzettaro) e adesso ne tessono le… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, priorità al difensore: Van Den Bosch resta l’obiettivo

Calciomercato Serie A / Ufficiale Samardzic-Dea. Napoli, nuovo tentativo per Lukaku