Calciomercato Torino / Torino forte sul difensore del Las Palmas Saul Coco: trattativa già in fase avanzata
Alessandro Buongiorno è stato venduto al Napoli e adesso sono arrivati un bel po’ di soldi, nelle casse del Toro. Granata chiamati a muoversi subito e a fare mercato per Vanoli. Il reparto messo peggio è quello della difesa. Toro che sta andando forte su Saul Coco, difensore del Las Palmas. La trattativa è già in fase molto avanzata e nelle prossime ore potrebbe chiudersi l’affare. Classe 1999, difensore di piede destro, sarebbe il sostituto di Buongiorno. La concorrenza del Siviglia, che lo voleva, sembra essere battuta dal Torino. I granata hanno offerto circa 7,5 milioni per il giocatore, più una percentuale sulla futura rivendita.
Saul Coco: un difensore centrale
Saul Coco, nome completo Saul Basilio Coco Bassey Oubina, è nato a Lanzarote nelle Isole Canarie. Gioca però nella Nazionale della Guinea Equatoriale. Si tratta di un buon prospetto, che come ruolo naturale gioca al centro della difesa. Alto 1,87 metri, è un giocatore simile a Buongiorno. La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Gioca nel Las Palmas dal 2021 e il contratto scade nel 2025. L’ultimo prolungamento è arrivato nel 2022. Quest’anno a Gran Canaria, ha giocato 31 partite tra Liga e Coppa del Re, segnando anche 1 gol.
Coco tampona l’emergenza in difesa?
Reparto difensivo del Toro ridotto all’osso. Buongiorno è andato al Napoli, Rodriguez e Djidji hanno salutato a zero. Schuurs invece, sta per rientrare ma la sua condizione è da ripristinare. Al momento, in difesa gli unici a disposizione sono Sazonov e Masina. Coco, primo tassello del nuovo Toro di Vanoli, in caso di arrivo tamponerebbe l’emergenza.
Jim Carey e Jeff Daniels…… indovinate il film?
se non sbaglio, si intitolava ‘Cairotto e i suoi fans’
😂😂😂😂😂Grande amico mio, secondo me farebbero meglio loro 😂😂😂😂
Chi insulta il duo della foto ha sempre.tutto il mio apprezzamento.Detto questo,io questo giocatore ,come credo la stragrande maggioranza di noi tifosi,non lo conosco quindi non posso giudicarlo.Quello che mi preme dire sono solo due cose: 1)solo per.restare alle ultime due sessioni estive di mercato ricordo come fosse ieri stroncature… Leggi il resto »
Ma quando se ne va ???