Retroscena di mercato confermato dall’agente Vincenzo Pisacane: per la fascia destra il Torino era su Katseris del Lorient

La sessione di calciomercato è chiusa da ormai un mese. Adesso si pensa solo al campo, ma possono venire fuori alcuni retroscena. Uno di questi riguarda proprio il Torino. Dopo la cessione di Bellanova, che ha spiazzato e fatto infuriare tutti, il Torino doveva scegliere il suo sostituto. Ma a prescindere da questo, sulle fasce servivano dei rinforzi. I granata hanno provato a prendere Panos Katseris del Lorient. Terzino destro classe 2001, greco, fino a gennaio ha giocato nel Catanzaro in Serie B. Poi è stato ceduto al Lorient per 2,4 milioni di euro. I merluzzi giocano in Ligue 2. La trattativa con i francesi però, non è andata a buon fine.

Le parole del suo agente

Vincenzo Pisacane, suo agente, ha parlato così a Tuttomercatoweb: “Purtroppo il Lorient non ha voluto cederlo. Abbiamo portato offerte da diverse società tra cui Torino e Cremonese. Non hanno risposto ad alcune e-mail, di cui tre della Cremonese. Questa cosa lo ha portato fuori dai radar. Adesso sta giocando e ha anche segnato. Ma merita un grande club. Un terzino come lui è difficile da trovare. Ne ho parlato con diverse società tra cui l’Atalanta: credo sia il giocatore giusto per Gasperini”. In passato, una cosa simile era successa anche con Laurienté. Alla fine lui fu ceduto, ma non al Torino: al Sassuolo.

Alla fine è arrivato Pedersen

Alla fine le cose sono andate ben diversamente. L’Atalanta di Gasperini ha preso un top come Bellanova per la fascia destra, strappandolo al Torino. Granata che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, si sono rifugiati in Pedersen. Il norvegese è arrivato in prestito dal Feyenoord, con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il numero 16 del Toro, non ha ancora convinto. Al momento, granata che sono indeboliti sulla fascia destra. Anche per il futuro, Katseris rimane un profilo molto interessante. ChissĂ  che il Toro non possa poi tornare su di lui.

Davide Vagnati
Davide Vagnati looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 25-09-2024


Iscriviti
Notificami
25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
36 minuti fa

Interessante! Si vuole una definizione operativa di zerotreino? Basta leggere su questi commentari! Zerotreini sono quelli sfogano sulla coppa Italia tutte le frustrazioni che hanno accumulato per le numerose loro “scofitte” in questo inizio di campionato… Coraggio 03ini! Alla prossima c’e’ la Lazio e finche’ c’e’ vita nelle fogne, per… Leggi il resto »

Last edited 35 minuti fa by Scimmionelli
Roland
1 ora fa

Comunque, i procuratori sono venditori di pentole da mercatino rionale. Con tutto il rispetto per i venditori di pentole.

mavafancairo
48 minuti fa
Reply to  Roland

mercatino rionale che il peracottaro di masio frequenta con assiduità, anche perché assolutamente a suo agio fra i venditori (e gli acquirenti) di pentole

Last edited 47 minuti fa by mavafancairo
Andrea63
1 ora fa

Se per una volta avesse fatto un sacrificio sto ratto che ci infesta la storia del club e non avesse venduto senza manco avvertire preventivamente il mister Bellanova a quest’ora eri coperto e la prossima estate ci avresti fatto una decina di ml in piĂą!!!

Calciomercato Torino: dopo Radonjic e N’Guessan, ora c’è Bayeye da cedere