Calciomercato Torino / Radonjic continua ad allenarsi in Serbia e ha in testa solo la Stella Rossa, nonostante le altre offerte

Finalmente è arrivato il momento di scendere in campo. Per un paio di ore via calcolatrici, conti e niente più calciomercato, per dedicarsi al calcio giocato. Il Torino affronterà il Milan questa sera quando ancora si trova in una fase di costruzione, una sorta di cantiere aperto. È arrivato Borna Sosa per tappare un buco sulla fascia presente da tanto tempo, è vero, ma serve ancora altro per migliorare il livello della rosa. E come noto a tutti, è difficile fare mercato in entrata se prima non si riesce a piazzare gli esuberi. E tra gli esuberi, in particolare, risalta il nome di Nemanja Radonjic. Il calciatore serbo è sempre in uscita e con la testa in direzione Stella Rossa, ma la sua situazione attuale resta un mistero.

Il punto su Radonjic

Radonjic non si è presentato. Penso che sia forte, ma io lavoro con quello che ho e non ho tempo da perdere: parole chiare da parte di Vanoli, che fanno intendere come l’allenatore avrebbe voluto dare una chance al fantasista, ma lui stesso si è rifiutato. Ancora una volta, un episodio di comportamento fuori dalla norma, come di decine ce ne sono state negli anni con Juric. Perché il problema di Radonjic è solamente questo, e lo sa anche il nuovo mister: le qualità tecniche per fare qualcosa di buono ci sono, ma non c’è stata la possibilità. Ecco che allora l’ex Marsiglia è rimasto in patria ad allenarsi, in attesa di una chiamata dalla sua Stella Rossa. Ormai da tempo vanno avanti i contatti tra il giocatore e il suo ex club, ma fin qui i serbi non si sono mai fatti sentire con Vagnati, motivo per cui non c’è una vera e propria trattativa. L’ex numero 10, inoltre, ha rifiutato diverse sistemazioni di cui alcune italiane, bloccando il mercato in entrata granata. La sensazione è che la situazione possa risolversi solo negli ultimi giorni di mercato, ma una cosa è certa: il rapporto tra il Toro e Radonjic è ormai ai minimi termini, se non pari a 0.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2024


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

BenTornato T9 a pompare i conti in tasca del cazz@ro seriale.

Era ora che l’elemosinere del capo mettesse in chiaro le cose (che gli interessano).

Speriamo sia tutto vero e anche peggio di ciò che scrivi, che finalmente affondi il canotto con tutti voi 4 vogatori ammaestrati!

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

E tutti allo stadio.
SOLO PER LA CANOTTIERA.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Stai tranquillo che i tre cairoti del sito si tirano via pure il reggiseno quando entra il dott. carie allo stadio.
Vanno anche per la canottiera.

Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa

Ho provato a leggere la querelle sul bilancio, sotto. Premesso che gli insulti gratuiti non mi piacciono e che io voglio scrivere solo di calcio, il bilancio è parte integrante del mondo calcio. Volgarmente, chi ha più soldi compra i migliori, e chi compra i migliori vince. Inzaghi ha fatto… Leggi il resto »

cari53
cari53
4 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Io come ho scritto bisogna fare i tifosi non i commercialisti ….

Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  cari53

Accetto il suo punto di vista, che è diverso dal mio. Io mi sento assolutamente tifoso, visto quello che sento a livello proprio fisico, di stomaco, quando si vince o quando si perde. Ma mi dissocio da chi invita a disinteressarsi degli aspetti finanziari, in uno sport che è sempre… Leggi il resto »

eugenio63
4 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Concordo sostanzialmente.

cari53
cari53
4 mesi fa

Quando hai un presidente che quando lo intervistano parla solo di bilanci diritti Tv ha fatto il lavaggio di cervello a tanti tifosi Questo nn sa manco in che ruolo gioca Zapata ….. figuriamoci Son 20 anni che se venduto di tutto e di più Zero stadio zero campo di… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  cari53

Mi perdoni, e poi mi taccio, tanto ognuno resterà della sua idea. Guardi che di bilanci se ne parlava anche ai tempi di Pianelli quando è iniziata la parabola discendente e per ripianare vendeva! E se ne è parlato con Borsano, quando di bilancio siamo falliti. Non è stato Cairo… Leggi il resto »

eugenio63
4 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Ritengo che sia la tua osservazione specifica relativa all’oggettiva realtà che l’aspetto sportivo del calcio professionistico in genere è divenuto assolutamente marginale in rapporto al prioritario interesse del business finanziario sia quella del lettore cari53 sono assolutamente condivisibili in quanto entrambi risultano suffragate da dati inoppugnabili . Per questa specifica… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Tonio1973

Uguali uguali:
Pianelli = Scudetto
Borsano = Finali Uefa + Coppe Italia + lotte scudetto.
Tdc = ZERO ASSOLUTO
L’unica cosa che li accomuna è che viaggiano con autista.

eugenio63
4 mesi fa
Reply to  cari53

Concordo sostanzialmente.

Calciomercato Torino, preso Borna Sosa: è UFFICIALE

Calciomercato Serie A / Dybala verso l’Arabia. Genoa, idea Pobega