Calciomercato Torino / Pietro Passador, portiere classe 2003 del Torino, passa in prestito al Rimini in Serie C
Confermato quanto trafilava nelle scorse settimane. Adesso è ufficiale: Pietro Passador passa in prestito per un anno dal Torino al Rimini in Serie C. Il gigante classe 2003 nella stagione 2022/2023 ha difeso i pali della Primavera.
Ritengo VMS uno dei peggiori portieri della serie A, lo salva giusto la sua apparente abilità con i piedi tanto cara ai moderni allenatori. Ho visto diverse partite di Passador, personalmente lo ritengo migliore del nostro titolare, mi piacerebbe ci fosse il coraggio di puntare su di lui da subito… Leggi il resto »
concordo
E’ un portiere di cui non ci libereremo mai, se non a scadenza di contratto. Non lo comprerebbe nessuno
Vero, quello che dici di savic, io Passador non lho mai visto dal vivo. Cmq un cambio drástico e radicale, in porta va fatto, ma prima di subito!
Sia mai! Abbiamo uno dei migliori portieri della Serie A, con valore di mercato CIES di 15 milioni, mica noccioline..
Si , ma Berisha….? Uno da 800 cucuzzi di stipendio all’anno…sono mesi che è fuori da ogni nostro radar…. ancora non è stato sistemato? Poi il masiota si lamenta che non ci sono dindi…
Cairo dovrebbe parlare con Juric e cercare di far ricucire il rapporto tra i due. Non siamo all’asilo.
Guarda, a parere mio, Berisha non è più scarso di vanja, anzi, al massimo il contrario.nessuno dei due è “un grande portiere”, errori tra i pali ne fanno tutti, anche i migliori. Però il nostro primo è veramente poca roba tra i pali, nelle uscite, nella lettura delle azioni e… Leggi il resto »