Il tecnico del Toro, Sinisa Mihajlovic, ufficializza l’addio dei due portieri nel corso della conferenza stampa della vigilia di Torino-Sampdoria

Alla vigilia di Torino-Sampdoria, mentre sul fronte mercato tiene banco la questione del portiere, su tutte la situazione legata a Joe Hart, ci pensa Mihajlovic a fare chiarezza sul futuro del reparto, in particolare su Daniele Padelli, quest’anno secondo del nazionale inglese. “Padelli? Non prolunga il contratto: gli è stato proposto ma ha deciso di fare altre scelte, questo bisogna rispettarlo come sempre. Milinkovic-Savic sta lavorando con noi: è presto per giudicare, ha potenzialità ma deve migliorare moltissimo. Hart? Non credo che il City lo darà in prestito e non penso che lui sia disposto ad andare via in prestito. Il Toro non è in grado di spendere quei soldi, non è nella politica del club”.

E così, a conferma di quanto l’agente di Padelli, Silvano Martina, aveva dichiarato nei giorni scorsi (“C’è un’offerta del Toro, ma valuteremo più avanti”), il tecnico granata ha ufficializzato l’addio dell’estremo difensore, che da titolare si è ritrovato riserva in questa stagione. Non solo, visto che se la partenza di Padelli è ormai scontata, anche il futuro di Hart dipinto da Mihajlovic non sarà granata. Il Toro avrà dunque tutto il tempo di risolvere la “grana” portieri, senza attendere come avvenuto ad agosto che il mercato possa regalare quasi per caso un estremo difensore all’altezza.