Il giocatore oggi non era ad allenarsi al Filadelfia, il Torino spinge per una sua partenza ma le soluzioni proposte a Maxi Lopez ancora non soddisfano il giocatore
Si fa sempre più traballante la posizione di Maxi Lopez all’interno del Torino. L’attaccante granata è infatti finito nella lista dei cedibili e dei quasi sicuri partenti per questa sessione di calciomercato, ma ancora la situazione è in stallo, per non dire proprio ferma. Oggi, intanto, la società a Mihajlovic hanno voluto mandare un segnale forte all’argentino, che, come Ajeti e altri giocatori attualmente in vacanza (Barreca, Benassi, Lukic e Milinkovic-Savic), non è stato convocato. E se per il difensore albanese qualcosa sembra muoversi (ci sta pensando il Crotone), non si può dire lo stesso per l’ex Catania e Milan, che vorrebbe restare il più possibile vicino a Milano e che non ha alcuna intenzione di andare via dalla porta secondaria del Torino.
E quindi? Quindi, per ora, la situazione di Maxi Lopez resta quella di separato in cassa. La cessione, per quanto contemplata, per ora non sembra vicina a concretizzarsi, e gli spazi si ridurranno ulteriormente con il più che probabile arrivo di Zapata in granata, dal Napoli. Per ora, a farsi avanti è stato solo il Benevento, che però non è sembrato essere una destinazione gradita al giocatore. Se ne riparlerà. O meglio, il Torino ne riparlerà con Maxi Lopez stesso. Per superare l’impasse e favorire una cessione onde evitare di restare ai margini della rosa per buona parte della stagione.